x

Advertisement

”Troppo sfarzo, il prezzo è indecente”: Chiara Ferragni e Fedez affittano una villa a Porto Cervo, ma il costo fa impallidire i comuni mortali

Advertisement

Dopo la Versilia è arrivata la vacanza vera e propria per Chiara Ferragni e Fedez.

I Ferragnez, come ormai sono conosciuti, sono sbarcati all’aeroporto di Olbia per una vacanza addirittura principesca. Come riporta Gallura Oggi, la coppia Ferragni – Fedez con i piccoli Leone e Vittoria e la tata Rosalba sempre al seguito, sono arrivati allo scalo Costa Smeralda. Per l’occasione l’influencer ed imprenditrice milanese sfoggiava una tuta della sua linea di abbigliamento Chiaraferagnicollection con tanto di valigia rosa!

I Ferragnez allo scalo di Olbia si sono divisi, raggiungendo Porto Cervo   su due auto separate. Chiara, una volta raggiunta la villa affittata per le vacanze ha subito aggiornato i suoi fans, lasciando tutti a bocca aperta!

Leggi anche:“Non hanno il senso della misura”: Chiara Ferragni e Fedez si danno alla pazza gioia: le immagini sul mega yacht con campo da basket e super scivolo finiscono sotto accusa

Chiara Ferragni Porto Cervo

Che vacanza da nababbi per Chiara Ferragni e Fedez!

Dopo lo sfarzo mostrato nel soggiorno a Forte dei Marmi, dove la coppia aveva soggiornato in una junior suite da circa mille euro a notte, la villa dei Ferragnez in Costa Smeralda ha qualcosa di principesco. Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno le loro vacanze in una tenuta di oltre 650 metri quadri immersi nella natura sarda.

Campo da basket, piscina, sala fitness sono i servizi che questa villa mette a disposizione dei suoi ospiti. 7 camere da letto con pavimenti tutti in marmo così come i bagni, uno di questi con la vasca in pietra.

Bagno Villa Porto Cervo

Un lusso, riporta sempre Gallura Oggi, da 3500 euro a notte che la coppia Ferragni Fedez mostra orgogliosa sui social. I Ferragnez hanno trascorso la prima giornata andando ad esplorare e provare i servizi che la villa mette loro a disposizione. Senza rinunciare all’assaggio delle specialità sarde!

Leggi anche:“Siete ridicoli!”, Umberto Tozzi stronca Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro: il suo attacco alla nuova musica italiana è furioso

Dal diario di Chiara le prime specialità servite sulla tavola dei Ferragnez sono stati i culurgiones ogliastrini, conditi con un po’ di burro, salvia e pecorino a scaglie.

Fedez Porto Cervo
Photo: Instagram

Tempo per smaltire ne hanno a volontà, e il rapper non ha atteso più di tanto per provare la piscina della villa a bordo di un canotto con il figlio Leone.

CONDIVIDI ☞