Si sono conosciuti pochi mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip, ed ora Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono una delle coppie più gettonate dalle cronache mondane.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza, dove l’ex Velino ha compiuto gli anni. Sono 31 le candeline che Pierpaolo ha spento e, per l’occasione, la dedica ricevuta dalla Salemi ha lasciato tutti a bocca aperta.
La coppia sta trascorrendo una vacanza nell’isola della movida spagnola con alcuni amici, e in occasione del compleanno di Pierpaolo, Giulia lo ha stupito con effetti speciali. Sul suo profilo Instagram la fidanzata di Pretelli ha scritto una vera e propria dichiarazione d’amore!
La dedica di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli commuove tutti
Visualizza questo post su Instagram
“Amore mio… Questa volta tocca a me … Quindi adesso siediti e ascolta…“, scrive Giulia Salemi rivolta a Pierpaolo. “Qualche mese fa mi fu chiesto in quella casa (che noi conosciamo molto bene) quale fosse l’ideale di uomo che vedevo al mio fianco per poter essere felice. Mi è capitato di rivedere quel momento a distanza di mesi e ho praticamente descritto, senza saperlo, e senza conoscerti ancora, quello che sei esattamente Tu oggi con me“.
Una dichiarazione che ha letteralmente commosso Pierpaolo Pretelli che non si aspettava una dedica così intensa da parte dell’influencer.
Continua la dedica : “I tuoi modi di fare sempre attenti, la tua dolcezza, la tua presenza costante nella mia vita, sia nei momenti felici che in quelli tristi, mi hanno dato la certezza di aver fatto la scelta giusta. Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo, stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa“. Di fronte ad una dedica così speciale Pierpaolo non poteva non commentare.
Ha scritto l’ex gieffino : “Da quando sei nella mia vita tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico“, ha scritto Pretelli.