Dopo aver documentato la gravidanza passo dopo passo, Belen Rodriguez ha deciso di condividere con i suoi seguaci anche le prime foto della sua secondogenita: Luna Marì è diventata così una sorta di baby star di Instagram, protagonista di diversi scatti.
Leggi anche: “Non ci credo!”, Belen Rodriguez spiazzata dal gesto inaspettato di Antonino Spinalbese resta senza parole
Tra i vari contenuti condivisi dalla soubrette, non è passata inosservata la tenera foto in bianco e nero della sua secondogenita mentre riposa beatamente nel suo lettino, tenendo una manina sulla bocca e la testa sotto al cuscino. Una condivisione su Instagram che ha provocato la reazione empatica di molti internauti che si sono prodigati ad esternare commenti positivi quali: “Troppo dolce”; “Che tenera!”; “È una miniatura, bellissima”.
Belen Rodriguez criticata per una foto di sua figlia
Lo scatto non è stato immune alle critiche ed infatti non sono mancate le reazioni degli odiatori del web che si sono soffermati su un dettaglio per sollevare polemiche che hanno riecheggiato via social. Alcuni commenti sono suonati come un sonoro rimprovero nei confronti di Belen Rodriguez, come nel caso dei pareri di chi ha scritto: “È pericoloso farla dormire così”; “Non la far dormire con la testa sotto al cuscino”.
Atre fazioni di utenti, sempre pronti a puntare il dito nei panni di critici, ha messo nel mirino la scelta della showgirl di condividere gli scatti di sua figlia mentre dorme: “Ma perché sempre foto mentre dorme? Faccela vedere con gli occhietti aperti, mentre gioca con te! E Santiago dov’è? Vogliamo vedere anche lui”. Gli utenti hanno poi scoperto che il primogenito della soubrette argentina non si trovava con Antonino, Belen e della loro piccola: Santiago ha passato qualche giorno in vacanza con suo padre, Stefano De Martino.