Sono passati poco più di tre mesi da quando Marialaura De Vitis aveva detto di Paolo Brosio: “Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mia vita e sono certa che anche lui pensa di me la stessa cosa”.
La storia che tanto aveva fatto scalpore tra Brosio e Marialaura De Vitis si è da poco conclusa. Una relazione sulla quale si era soffermata spesso la cronaca, sia per la differenza di età tra Paolo Brosio e la De Vitis, sia per il vissuto dei protagonisti.
Nonostante entrambi giurassero che era amore vero, la storia tra il giornalista ed ex gieffino e Marialaura è giunta al capolinea nel volgere di pochi mesi.
La sorprendente reazione di Paolo Brosio
Oggi la De Vitis ha un nuovo fidanzato e la reazione di Brosio non è stata delle migliori. Invitato alla ormai famosa rassegna estiva del Vip Master, torneo di tennis e spettacolo che si tiene sulla riviera romagnola, Paolo Brosio ha detto no! Per non incontrare la De Vitis e la nuova fiamma della modella ed influencer.
“Paolo è geloso, dice la ragazza, ma ci siamo lasciati ed io sono libera”. Marialaura ora fa coppia fissa, da quanto riporta “Diva e Donna” con Lorenzo Orsini. Ventunenne rapper incontrato durante la registrazione di un video nel quale la De Vitis era protagonista. Tra i due, conferma il settimanale, è stato amore a prima vista, ed ora la coppia sembra vivere un’estate molto calda non solo sotto il profilo metereologico.
Al povero Brosio non resta quindi che rifiutare inviti e ripensare a quella storia sulla quale, anche lui, aveva riposto molte aspettative. “Mi spiace, dice Marialaura a Diva e Donna, che non siamo riusciti ad essere amici come avrei voluto” . Paolo non commenta e non sarà al Vip Master di Milano Marittima!