x

Advertisement

“Che figuraccia con Luca Argentero! : Mara Venier asfalta Simona Ventura con i suoi commenti al vetriolo

Advertisement

Una gaffe fragorosa ha fatto il giro del web, aprendo ad una serie di discussioni social per diversi giorni, si tratta della svista compiuta da Simona Ventura, che non ha interpretato correttamente un cinguettio di Argentero diventando bersaglio di Mara Venier e non solo.

Leggi anche: Paolo Brosio vede la sua ex fidanzata con un altro uomo e fugge furioso da un evento: “È geloso, ma io sono libera”

La guerra fredda tra le due conduttrici, combattuta a suon di stoccatine, ha incluso un nuovo capitolo, dopo che la Ventura ha frainteso il post che l’attore ha condiviso su Twitter, nel quale ha scritto: 40 accompagnato dalla bandiera italiana, da un’emoji commossa e dal simbolo degli applausi. Il riferimento al medagliere di Tokyo 2020 è stato colto al volo dagli internauti, ma non dalla conduttrice piemontese che ha infatti risposto al tweet di Luca Argentero, facendo una clamorosa gaffe.

Simona Ventura gaffe con Argentero

Mara Venier punzecchia Simona Ventura

Convinta che fosse il compleanno di Argentero, Simona Ventura ha creduto che festeggiasse il suo quarantesimo compleanno, e così gli ha fatto gli auguri per poi scoprire dalla risposta dell’attore che il contenuto del suo twitter si riferiva al medagliere: “Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso…????”.

Colta in castagna, la Ventura ha sdrammatizzato commentando: “Ahahhaha ti ho tolto 3 anni, magari lo facessero a me!”. Una gaffe che ha aperto la strada a freddure e Meme che hanno intrattenuto gli internauti in un contesto di ilarità contagioso. Non sono mancati però dei commenti più pungenti contro la gaffe della Ventura, come nel caso dell’intervento social di Mara Venier.

Leggi anche: “Gli ospiti non scelgono Barbara D’Urso, vanno da lei perché io non li posso avere!”, Mara Venier scaglia una frecciatina velenosa contro la collega

La conduttrice veneta non ha perso l’occasione per lanciare una frecciatina velenosa alla collega, ex compagna del figlio di suo marito Nicola. Così prendendo la parola su Instagram Mara Venier ha indirizzato alla Ventura un post dal messaggio forte e chiaro: Non avrà digerito la pizza!“, accompagnato dall’emoji delle risate. La Venier alludendo al precedente commento della collega non ha voluto mancare questo ghiotto appuntamento per risponderle per le rime. Infatti qualche giorno fa, la Ventura rispondendo ad una domanda indiscreta aveva cercato di salvarsi in angolo dichiarando: “Tra Mara Venier e Barbara D’Urso scelgo la pizza”.

CONDIVIDI ☞