x

Advertisement

“Entro in politica ma non paragonatemi a Cicciolina”: l’attrice a luci rosse Priscilla Salerno si candida alle comunali della sua città

Advertisement

Tina Ciaco conosciuta con il suo nome d’arte Priscilla Salerno ha deciso di dare una svolta alla sua vita professionale, passando dal ruolo di attrice a luci rosse e cantante a quello di donna politica. La Salerno ha fatto sapere che è intenzionata a candidarsi alle elezioni comunali della sua città Salerno con l’auspicio di poter entrare nel consiglio comunale della sua città di origine.

Leggi anche: “Sei ridicola, sempre peggio!”, Barbara D’Urso a 64 anni pubblica una foto in bikini sui social e viene ricoperta di insulti

A proposito del suo nuovo obiettivo professionale ha rivelato: “Per il momento continuo la mia vita normale a Verona dove risiedo, poi se dovessi vincere le elezioni, mi trasferirò a Salerno. È un sogno che coltivo da quando ero bambina, la politica mi ha sempre affascinato, forse perché da piccola vedevo che le donne non venivano adeguatamente valorizzate, non c’era mai una figura d’eccellenza che emergesse”.

Priscilla Salerno entra in politica

L’attrice a luci rosse Priscilla Salerno entra in politica

La politica è sempre stato un argomento di grande interesse nella vita di Priscilla Salerno, che ha detto di ispirarsi e di apprezzare Giorgia Meloni per la sua personalità e le battaglie che porta avanti, ed a proposito della leader di Fratelli D’Italia ha detto: “È giusta ed è giustiziera. Nel senso che è una combattente, tenace. Ha visto quel professore universitario che l’ha insultata? Lei non l’ha pensato proprio, non l’ha neppure denunciato. Grande. Ci sono vari partiti che mi corteggiano”.

Leggi anche: “Cerco 60 camionisti per 3mila euro al mese, ma nessuno risponde all’annuncio”: una società di logistica denuncia una situazione che sta mettendo a rischio la grande distribuzione

La decisione della Salerno di voler entrare in politica ha fatto scattare subito il paragone con una sua ex collega Cicciolina, un parallelismo che la infastidisce e per questo più volte si è scagliata contro chi la paragona a Cicciolina.

Criticando la collega passata al mondo della politica dopo la carriera hard, la Salerno ha speso delle parole severe nei confronti di Ilona Staller definendola una persona che non sapeva neanche cos’era il mondo, dandole velatamente dell’ignorante, mentre lei può vantare una certa cultura visto che è prossima alla laurea in Giurisprudenza all’Università di Padova, le mancano tre esami, e poi ha conseguito una minilaurea in lingua spagnola in interior design.

CONDIVIDI ☞