Bugo sbotta e se ne va!
Come nell’ormai famosa edizione del Festival di Sanremo 2020 l’artista ne combina un’altra delle sue. Tutto è accaduto in quel di Ascoli, il 10 agosto, durante il concerto organizzato per la notte bianca.
Leggi anche: Sanremo 2020. Morgan e Bugo squalificati per aver lasciato il palco
Cristian Bugatti, in arte Bugo, è stato il protagonista della serata, con un concerto organizzato secondo le ultime direttive contro il Covid. La parte di spettatori ammessi, muniti di Green Pass, dovevano pertanto mantenere il distanziamento e rimanere seduti ai propri posti. E, proprio questo particolare, sembra aver urtato la vena artistica del cantante memore forse delle adunate oceaniche che negli anni passati si vedevano ai concerti delle rock star più famose.
Bugo stizzito interrompe il concerto e se ne va
“Non ce la faccio proprio a vedervi seduti”, avrebbe detto pochi istanti dopo aver intonato Sincero, il brano che fu al centro della querelle con Morgan al Festival di Sanremo. Come tutti ricorderete, in quella occasione, il cantante lasciò il palco dell’Ariston in segno di protesta contro Morgan. Reo, a suo dire, di aver cambiato improvvisamente le parole del testo della canzone. Così, l’altra sera, infastidito da una parte di pubblico ammesso dentro l’area concerto e costretto a rimanere seduto, Bugo ha lanciato il microfono a terra e si è diretto verso coloro che erano fuori le transenne.
Un gesto che qualcuno ha interpretato come di stizza e polemica nei confronti delle norme sul Covid. Dopo la variante Morgan, verrebbe da dire, Bugo ha sbroccato contro l’organizzazione del concerto della notte bianca!
Molte le reazioni di critica verso il comportamento dell’artista. “Bugo sa di aver fatto una pessima figura? Gli artisti veri cantano, non si lamentano”, si legge nei commenti di coloro che non hanno di certo apprezzato lo show del cantante. Che, dal canto suo, non ha detto una parola su quanto accaduto, limitandosi a postare sui suoi social il momento in cui corre verso la parte di pubblico fuori le transenne.
Uno scatto degno del miglior Mick Jagger degli anni d’oro che Bugo, forse, ha voluto imitare!