Dopo aver da tempo svelato i nomi di due opinioniste, Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, della sesta edizione del Grande Fratello Vip emergono nuove indiscrezioni sul reality, che partirà il prossimo 13 settembre. A quanto pare il parterre a fianco di Alfonso Signorini sarà più popoloso, includendo nel ruolo di opinioniste anche telespettatrici ed appassionate del reality.
Una novità rivelata da Andrea Palazzo, storico capo progetto della trasmissione, che ai lettori del settimanale Chi ha confidato qualche chicca sul prossimo Grande Fratello Vip. “Avranno un piccolo spazio anche due opinioniste molto pop, prese direttamente dal divano di casa. Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente ‘fuori dal coro’ che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti. Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa” – questo quanto anticipato da Palazzo.
I possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip
Per quanto riguarda il cast, da tempo circolano i nomi dei papabili concorrenti dell’edizione numero sei del Grande Fratello Vip, e per il momento è stato ufficializzato solo il nome della prima gieffina: Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo. È stato invece depennato il nome di Raz Degan dalla lista dei possibili concorrenti, l’attore israeliano stizzito ha smentito la sua presenza, scagliandosi contro il reality definendolo con tono sprezzante una discarica piena di spazzatura.
Invece continuano a circolare tra i nomi di possibili concorrenti quelli di: Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Jo Squillo, Luca Vismara, Moreno Donadoni, Davide Silvestri. Recentemente poi, Davide Maggio sul suo sito ha menzionato altri papabili concorrenti facendo i nomi di: Nicola Pisu (figlio di Patrizia Mirigliani) e di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié (discendenti della dinastia di Hailé Selassié, ultimo imperatore di Etiopia).