Pamela Prati non finisce mai di stupire e, anche questa volta, le sue parole hanno fatto il giro dei social.
È ancora ben impresso nella nostra memoria lo scandalo che provocò l’ex stella del Bagaglino quando dichiarò di essere pronta a convolare a nozze con tal Mark Caltagirone. Nel giro di poco tempo si scoprì che non esisteva alcun promesso sposo, e la Prati, un po’ confusa, scaricò la responsabilità di quella dichiarazione sulle persone che gestiscono la sua immagine sui media. Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le due ex manager di Pamela Prati finirono così sulla graticola per quella notizia che si era rivelata infondata.
Leggi anche: Pamela Prati si scaglia contro Barbata D’Urso: “Sfrutta le persone”, accusa
Ma l’arte di stupire l’ex reginetta del Bagaglino la conserva sempre, ed oggi mostra addirittura foto accanto a colui che definisce la sua gioia.
Pamela Prati racconta la sua nuova felicità
“Siamo diventati inseparabili…Lui è Angelo… È la mia gioia e mi regala spensieratezza e bontà…”, ha dichiarato Pamela Prati. Che condivide con il giovane compagno una serie di scatti diventati immediatamente virali su Instagram.
Pamela confida di aver conosciuto l’uomo tramite una amica, e dopo un’intensa frequentazione Angelo Rifino e la Prati sono diventati quasi inseparabile.
Visualizza questo post su Instagram
Il giovane di mestiere fa l’art director, e l’incontro con la soubrette di origine sarda sembra aver cambiato la vita anche a lui. “Prima era un mio fan e poi è diventato il mio amico speciale. Vive per me regalandomi gioia e tanto amore”, confida in una lunga intervista Pamela Prati.
Ma per non sollevare un altro polverone la Prati ci tiene a precisare e mette i cosiddetti puntini sulle i. “Oggi sono felice, ma lo dico sottovoce”, dice Pamela che ammette però di essere ancora single. Nonostante Angelo sia una sorta di “anima gemella” la loro è solamente una bellissima amicizia. “Avere un compagno mi piacerebbe, ma dovrebbe essere uomo, non maschio, leale e accettare le fragilità“,dice la showgirl.
Che, per il momento, si accontenta dell’amicizia speciale con il suo art director.