“Anche i ricchi piangono” come conferma l’attuale situazione in cui si è ritrovato Lee Ryan, il popolare cantante che faceva parte del gruppo musicale dei Blue, che ha conquistato il cuore di generazioni di fan internazionali. Lee Ryan negli ultimi tempi è rimasto invischiato in un domino di problemi giudiziari ed economici: infatti è finito in un’aula di tribunale per aver commesso delle violazioni relativi a degli illeciti stradali.
Secondo le poche informazioni circolate su questa vicenda pare che l’artista, noto per essere stato uno dei Blue, abbia violato i limiti di velocità: un reato per il quale è stato condannato a pagare una sanzione pari a 1.500 sterline. Inoltre Lee Ryan a causa delle sue intemperanze al volante è stato sanzionato con la sospensione della patente per sei mesi, questo perché quando è stato fermato dalla polizia, non ha fornito i dati di colui che si trovava alla guida dell’auto.
Anche se in quella circostanza il cantante ha messo in chiaro che non era lui al volante della vettura quando sono state commesse le violazioni. Un caso sospetto che non lo ha comunque reso immune dal giudizio della legge per aver guidato una Mercedes a 112 chilometri orari su un’autostrada lo scorso 8 agosto del 2020. Dopo quest’episodio Lee Ryan qualche giorno dopo avrebbe reiterato la violazione, ecco perché è stato costretto a presentarsi in tribunale durante il processo a suo carico.
Lee Ryan, cantante dei Blue in grosse difficoltà economiche
Il cantante che faceva parte del gruppo musicale dei Blue, ha riferito al giudice, durante un collegamento dalla Spagna, dove sta vivendo di essere in gravi condizioni economiche a causa della pandemia. “Semplicemente non ho soldi, non ho niente, non sto lavorando. Voglio dire, hanno interrotto i concerti” – questa la giustificazione riferita dall’artista al giudice secondo quanto riferito dalla voce autorevole del The Guardian.
Il cantante non avrebbe quindi i soldi per pagare la multa che gli è stata inflitta per le sue violazioni al volante e spera nel ritorno sul palco della sua storica formazione. Tempo fa infatti erano circolate delle voci di una possibile reunion dei Blue, un’ipotesi poi naufraga anche se il Mirror aveva reso nota l’indiscrezione quasi come certa annunciando: “Lee e la sua boyband sperano di fare una Reunion entro la fine di quest’anno per celebrare il 20esimo anniversario dalla nascita. Lee vuole mettersi in viaggio con Duncan James, Simon Wabbe e Antony Costa”.