Ambra Angiolini non si tira indietro quando qualcosa non le va a genio, e soprattutto per sostenere le persone per lei importanti, come quando ha difeso Francesco Renga dalle critiche di qualche denigratore dopo l’ultimo Sanremo.
Recentemente l’attrice romana spazientita dai commenti offesivi indirizzarti a Massimiliano Allegri ha avuto una reazione esemplare, rispondendo per le rime ad un insulto social. Così dopo un’offesa meschina rivolta al suo compagno ha deciso di replicare con la stessa moneta dando una risposta incisiva.
Ambra Angiolini difende Massimiliano Allegri con una risposa emblematica
Dopo che un utente le ha lasciato su Instagram il commento: “Ma come fai a toccare uno viscido come Allegri?”, Ambra si è fiondata a dare una risposta infuocata che ha messo a tacere l’hater di turno. “Rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata come è toccare uno stro**o” – una dimostrazione eclatante della sua stima e dell’amore per il suo compagno che le sta accanto ormai da 4 anni.
Malgrado il gossip sia sempre pronto a alimentare le voci su presunte crisi della coppia, a cui fanno eco pettegolezzi su delle imminenti nozze tra i due, l’allenatore della Juventus ed Ambra preferiscono tacere. Ma quando si oltrepassa il limite l’attrice non sorvola, e si schiera in prima linea per difendere i propri affetti.
La reazione da applausi di Ambra Angiolini, affidata ad un commento social al vetriolo, allontana i rumors che erano circolati negli ultimi mesi su una presunta crisi di coppia. Poi i due sono stati paparazzati insieme sorridenti e complici ed adesso arriva la stoccata velenosa dell’attrice nei confronti dell’hater che decreta che la coppia non solo non è ai ferri corti, ma che fa fronte comune contro i denigratori.