Chiara Ferragni rispondendo alle domande dei suoi fan sui social ha confidato loro un dettaglio alquanto privato: l’imprenditrice del web ha svelato che da qualche tempo si rivolge ad uno psicologo, una confessione inattesa che ha affrontato serenamente. Per la prima volta la popolare influencer ha rivelato che va da uno psicologo una volta alla settimana perché in passato ha avuto dei problemi.
Leggi anche: Leggi anche: “Non vaccinarsi è come puntare una pistola in faccia a qualcuno”: Sean Penn si scaglia furioso contro i no-vax
“Ci parlo una volta la settimana da circa un anno e mezzo ed è una cosa bellissima un lusso che mi concedo per ragionare meglio, per stare meglio, per pensare a quello che mi è successo durante la settimana” – ha spiegato al suo seguito l’influencer. Chiara Ferragni ha anche motivato le ragioni per cui ha bisogno di un sostegno, rendendo così per la prima volta noto che in passato ha sofferto di attacchi d’ansia e che solo dopo aver intrapreso un percorso terapeutico è riuscita a superarli. Un problema che ha colpito la Ferragni nel 2015 quando si è trasferita a Los Angeles per diversi mesi, lontana dai suoi affetti.
Chiara Ferragni va dallo psicologo: “Un lusso che mi concedo…”
Chiara Ferragni ha comunque detto ai suoi fan di aver superato questo tipo di disagio e non ha sorvolato sul grande beneficio che ha ottenuto. Oggi gli attacchi d’ansia sembrerebbero un ricordo lontano per Chiara Ferragni, che ha avuto modo di formare con Fedez una bella famiglia che si è allargata dopo l’arrivo della piccola Vittoria, e prima con la nascita di Leone. Lei ed il marito hanno recentemente annunciato dei cambiamenti: hanno acquistato casa insieme, si tratta di un appartamento nel quartiere di CityLife che dovrebbe essere pronto nel 2022.
“Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. […] Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni” – con queste parole la popolare influencer ha annunciato al suo seguito di seguaci che non vede l’ora di andare a vivere nella nuova casa.