Prima del red carpet della Mostra di Venezia, Elisabetta Gregoraci si è ritrovata a battibeccare con una signora: un diverbio che ha fatto infuriare gli internauti che hanno bacchettato la showgirl. Poco prima di sfilare sulla passerella della laguna, l’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto qualcosa da dire con una signora la quale l’ha incalzata dicendole: “Fai le cose giuste però eh”. Delle parole che hanno infastidito Elisabetta Gregoraci che ha sbottato: “Ma cosa vuole?”.
Una reazione che non è piaciuta ai fan della showgirl calabrese, che si sono fiondati sui social per metterla sotto accusa. Non pochi utenti infatti hanno criticato la sua reazione, ritenendo la risposta da lei data alla signora, forse una sua fan, non solo maleducata ma anche presuntuosa.
Elisabetta Gregoraci: lite sfiorata a Venezia
Dopo l’episodio incriminato e la polemica social, la Gregoraci si è sottratta dal controbattere, da parte sua non sono arrivate né scuse né giustificazioni per il battibecco che si è verificato prima del red carpet di Venezia, documentato da riprese video e foto.
Invece da ex gieffina ha espresso il suo disappunto dopo che nel contesto della nuova edizione del GF Vip è apparsa una gigantografia, che ripropone il tanto chiacchierato bacio che si sono scambiati la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nel corso di una prova in piscina, durante l’edizione numero cinque del reality show.
Da quanto riferito da alcune fonti, la showgirl avrebbe manifestato il suo disappunto chiedendo ad Alfonso Signorini ed alla produzione del reality che venga rimossa, ma il suo tentativo di persuasione pare non abbia avuto successo. La gigantografia resterà dunque in bella mostra per testimoniare un capitolo centrale della passata edizione del Grande Fratello Vip.