x

Advertisement

“Una roba oscena, vergogna!”: Scherzi a Parte finisce nell’occhio del ciclone per lo scherzo fatto allo chef Gianfranco Vissani

Advertisement

Il ritorno in televisione di Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi, ha avuto un battesimo di fuoco all’insegna delle polemiche sorte per il comportamento di una delle prime vittime degli scherzi: Gianfranco Vissani. Il web non ha gradito infatti la reazione colorita dello chef che si è lasciato andare ad una serie di uscite poco piacevoli, che hanno sollevato critiche, rivolte indirettamente anche al programma di Canale 5.

Leggi anche: “Faranno fuoco e fiamme”, l’incontro tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro al Gf Vip si preannuncia infuocato: tutta colpa di vecchie ruggini

Lo scherzo architettato ai danni dello chef Vissani, ha visto per protagonista una squadra di ispettori Asl entrati in azione mentre lui era alle prese con un servizio per la tv, un inconveniente, finto, che ha surriscaldato il cuoco. A Scherzi a Parte, lo chef ha sbroccato quando si è ritrovato davanti un ispettore che ha iniziato ad incalzarlo con fare puntiglioso a proposito del rispetto delle norme anti Covid. Il vulcanico chef spazientito è esploso: si è lasciato andare al turpiloquio, proferendo una serie di parolacce ed inveendo contro i suoi interlocutori. Anche se nel montaggio le parolacce sono state censurare non è passato inosservato il registro infervorato dello chef.

Scherzi a Parte bufera Vissani

Scherzi a Parte al centro delle polemiche per lo scherzo fatto a Gianfranco Vissani

Lo scherzo organizzato ai danni di Gianfranco Vissani ha animato le discussioni su Twitter, dove diversi internauti hanno rivolto una valanga di critiche e biasimi a Vissani, ma anche alla trasmissione di Canale 5. Sui social con severità si è commentato lo scherzo che ha avuto come tema un argomento delicato come il Covid, un altro pretesto per il quale si è polemizzato contro la trasmissione: “Scherzare sul Covid? Mostrare quindi uno che urla all’ASL? Che senso aveva questo scherzo?” – “Vergogna!” – “Questa Mediaset mi fa sempre più schifo!”.

Leggi anche: “Elisabetta Gregoraci sfiora la lite!”: la showgirl sotto accusa per il suo atteggiamento sul red carpet di Venezia

Lo chef invece si è ritrovato bersagliato da commenti ostili quali: “Fa schifo da quante parolacce ha usato, una roba oscena”; “Ma sta roba dovrebbe far ridere? Lui che sclera per le norme anti Covid?”; “Risulterò pesante ma uno scherzo sul Covid anche no e poi lui ne sta uscendo male male #ScherziaParte”.

Gli utenti più severi hanno ammonito un’espressione di Vissani che li ha lasciati sbigottiti: “Io sono anti Covid”. Si son così raccolte delle pesanti critiche e condanne contro lo chef, come testimoniato dai commenti taglienti di chi ha scritto su Twitter: “Ma questo è negazionista? Non gli avrei dedicato nemmeno un secondo, ma manco per uno scherzo” – “Perché un cesso che è anti Covid sta in prima serata su canale 5?” – “Aaaah ok ora ho capito, lo scherzo serve per rafforzare l’idea che già tutti avevamo di questo ‘personaggio’” – “Noi invece facciamo i Covid-party per quanto ci piace”.

CONDIVIDI ☞