Le prime frecciatine di Raffaella Fico indirizzate al padre di sua figlia, Mario Balotelli, hanno provocato la replica infuocata del calciatore che attualmente milita in una squadra di calcio turca. Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 6, la Fico non si è sottratta dal parlare del suo ex con il quale a lungo ha intrattenuto dei rapporti tesi dopo la nascita della figlia, battendosi duramente per il riconoscimento della piccola Pia.
Super Mario, che attualmente si trova in Turchia, dove ha iniziato la sua avventura con l’Adana Demirspor, ha subito ribattuto alle parole dell’ex rivolgendo un duro attacco anche nei confronti di Alfonso Signorini e del reality. Ma cosa ha detto Raffaella Fico per far infuriare il suo ex? Nella clip di presentazione la modella ha menzionato il padre di sua figlia: “Lui è stato il grande amore e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più“.
Mario Balotelli attacca Alfonso Signorini e Raffaela Fico
Alfonso Signorini non ha perso l’occasione per soffermarsi sulle parole della gieffina ‘molto di più’ per commentare: “Raffaella ha già sganciato una bomba”. Le parole indirizzate a Balotelli hanno trovato un’immediata risposta da parte del calciatore che su Instagram ha scritto una Stories infervorata, scagliandosi non solo contro la Fico, ma contro Signorini e tutta la macchina del reality show. “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che pa**e” – ha sbottato agguerrito il calciatore.
Già nel corso della passata edizione del GF Vip, Super Mario si era ritrovato invischiato in alcune dinamiche del reality per la presenza del fratello e di Dayane Mello, con la quale in passato ha avuto una storia. Il gossip estivo ha parlato anche di un ritorno di fiamma tra i due, pizzicati insieme, ma i diretti interessati hanno smentito dichiarandosi solo amici.