Anche se la relazione tra Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo non è stata ancora confermata né ufficializzata, la cronaca rosa è certa che la conduttrice da mesi è legata sentimentalmente al 48enne. Un ulteriore indizio che avvalora la liaison tra la popolare conduttrice di Canale 5 e l’avvenente assicuratore è stato offerto dal pettegolezzo di una scenata di gelosia da parte di lei.
Le voci sulla lite della coppia svelano che dopo una conversazione faccia a faccia tra Francesco Zangrillo ed una misteriosa bionda, Barbara D’Urso abbia iniziato a manifestare segni di insofferenza, rivolgendo prima un’occhiataccia al compagno per poi passare a battibeccare. La lite tra i due sarebbe andata in scena in un famoso ristorante milanese, come documentato tra l’altro dagli scatti pubblicati sulle pagine di Oggi.
Barbara D’Urso fa una scenata di gelosia a Francesco Zangrillo
Il settimanale diretto da Umberto Brindani ha documentato come la coppia ha avuto un litigio in un ristorante di Brera, a Milano: nelle immagini pubblicate da Oggi la conduttrice è stata pizzicata con l’aria contrita, in piedi e con le mani giunte. Una notizia che è stata ripresa sul web da vari siti di gossip che hanno parlato della scenata di gelosia di Barbara D’Urso dopo una chiacchierata troppo intima tra il suo fidanzato ed una misteriosa bionda.
Le immagini del diverbio della coppia mostrano un confronto acceso tra i due, in seguito Zangrillo esce dal locale e sale sulla sua auto. Invece la D’Urso si intrattiene con un amico per poi tornare a casa. Ma la coppia si è dopo poco ricongiunta: l’automobile di Zangrillo è stata avvistata nei pressi dell’abitazione della conduttrice partenopea che scende da sola.