Grandi novità per Barbara D’Urso e Federica Panicucci, conduttrici rispettivamente di Pomeriggio 5 e Mattino 5. A rivelare i cambi di rotta voluti da Pier Silvio Berlusconi è il giornalista ed esperto di casa Mediaset Giuseppe Candela.
Cosa novità attendono dunque Barbara D’Urso e Federica Panicucci? Due delle donne più in vista di casa Mediaset negli ultimi tempi erano state messe in forse proprio dai piani alti del Biscione. E i programmi di Barbara e Federica orientati quasi esclusivamente sulla cronaca.
Con la rivoluzione voluta da Pier Silvio Berlusconi, D’Urso e Panicucci torneranno a gestire i loro spazi potendo paglare ed approfondire anche i talk di Canale 5. In particolare il Grande Fratello Vip!
Pier Silvio Berlusconi cambia rotta e ci ripensa su Barbara D’Urso e Federica Panicucci
I due programmi di Canale 5 torneranno nuovamente ad avere degli spazi e degli approfondimenti dedicati ai concorrenti che si trovano attualmente nella Casa più spiata d’Italia. Di questo sarà sicuramente contenta Barbara D’Urso, da sempre grande estimatrice del programma condotto da Alfonso Signorini.
Ma anche la Panicucci approfitterà dell’occasione, considerato che il Grande Fratello Vip rappresenta un punto di forza della programmazione invernale di Canale 5.
L’esperto Candela si chiede quindi: perché questo cambio di rotta per Barbara D’Urso e Federica Panicucci? Certamente per dare una spinta in più al reality di Canale 5 che, come ogni anno, sembra stentare alla partenza. Oltre la diretta h24 su Mediaset Extra e la striscia quotidiana dopo Amici, i talk legati al GF Vip torneranno anche nei programmi di Panicucci e d’Urso, riferiscono fonti interne di Mediaset.
Ora c’è da vedere se le due prime donne di Canale 5 manterranno lo stesso approccio con il Grande Fratello Vip degli altri anni. Poter parlare e interagire con i protagonisti della Casa sarà senza dubbio l’occasione per fidelizzare ancora di più il loro pubblico.
Vedremo come Barbara D’Urso e Federica Panicucci ne approfitteranno.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: