x

Advertisement

Elisabetta Gregoraci, parla l’ex manager Francesco Chiesa Soprani: “Vi spiego perché si è messa con Flavio Briatore”

Advertisement

Nel corso della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, durante la passata edizione, si è parlato spesso del rapporto con Flavio Briatore e della fine della loro storia, dopo 12 anni d’amore. Una relazione che sin dall’inizio ha suscitato grande clamore e critiche vista soprattutto la grossa differenza di età tra i due. Il gossip poi è tornato a puntare i riflettori sui due vip dopo il loro divorzio, così si sono ricercati i motivi della rottura ed è anche spuntato il famigerato accordo post divorzio.

A proposito dei motivi della separazione da Flavio Briatore, nella Casa del GF Vip, la Gregoraci si è lasciata andare alle confessioni conversando con Patrizia De Blanck, alla quale ha rivelato: “Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male […]. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto”. Una confessione che ha dissipato le tante voci su presunti tradimenti ed accordi matrimoniali. Da quanto reso noto da Elisabetta Gregoraci, lei non è riuscita a perdonare il suo ex marito per una mancanza di sensibilità, in un momento delicato per lei: il giorno del funerale di sua madre Melina.

Leggi anche: “Ci prendono in giro, è una farsa vergognosa!”: Raffaella Fico e Sophie aderiscono allo sciopero della fame di Jo Squillo e poi mangiano di nascosto

Elisabetta Gregoraci si e messa con Flavio Briatore

Le rivelazioni di Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Elisabetta Gregoraci sul rapporto con Flavio Briatore

Mentre la showgirl calabrese era impegnata con il reality di Canale 5 sono circolati diversi scoop, che l’hanno vista per protagonista e tra le tante bombe sganciate è esploso il gossip svelato da Francesco Chiesa Soprani, ex agente della Gregoraci, che l’ha seguita tra il 2005 ed il 2007. Nel corso di un’esclusiva intervista per la rivista Nuovo ha parlato del rapporto tra la sua ex assistita ed il manager piemontese, riportando i fatti non solo da agente ma da amico speciale.

Leggi anche: “Io e te sappiamo”: la dedica di Beatrice Valli per il figlio Alessandro lascia il web senza parole

“La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente. Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà” – queste le confidenze fatte da  Francesco Chiesa Soprani alla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Nel corso della lunga intervista, l’ex agente di Elisabetta Gregoraci ha inoltre rivelato che è stato lui a farle conoscere Flavio Briatore.

Oltre ad averla aiutata a diventare famosa, ha poi ammesso di aver avuto una liaison con la showgirl: “Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale”. Dopo questa notizia bomba, Francesco Chiesa Soprani ha sganciato un’altra rivelazione confidando: “E proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo”.

CONDIVIDI ☞