Le ultime indiscrezioni sulla chiacchierata rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, diventata una sorta di telenovela dai risvolti avvincenti puntata dopo puntata, sono state rivelate dalle pagine del settimanale Oggi, che ha svelato il dettaglio che avrebbe smascherato il comportamento fedifrago del tecnico livornese.
La fine della relazione tra l’attrice romana e l’allenatore della Juventus, da ascrivere ad un tradimento, oppure a più tradimenti di lui, era risaputo, ma recentemente la rivista diretta da Umberto Brindani ha rivelato altri particolari che avrebbero portato alla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. In base allo scoop apparso sulle pagine del settimanale si menziona “un capello biondo, lungo e liscio” che sarebbe stato trovato nell’auto di Allegri, e che ha confermato così ad Ambra che il suo ex compagno aveva una relazione clandestina.
Il retroscena sulla rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri
Secondo quanto riferito dal settimanale Oggi, la rottura tra l’allenatore livornese ed Ambra Angiolini sarebbe dovuta alla scoperta di questo indizio, un’indiscrezione che ha aperto la “caccia alla lei”: il gossip si chiede chi sia la bionda con cui Allegri ha tradito Ambra. Ma secondo una fonte vicina all’allenatore bianconero si tratterebbe ormai di un flirt che è stato già archiviato.
Infatti un amico del tecnico ha rivelato ai giornalisti del settimanale diretto da Umberto Brindani, dopo la rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che il tecnico è noto per essere incline a rapporti non stabili. La fonte avrebbe non solo confermato l’indole da farfallone di Allegri, ma avrebbe anche confidato un altro dettaglio sul suo privato: l’allenatore della Vecchia Signora gli avrebbe rivelato di essere single.