L’amicizia tra Alex Belli e l’ex schermidore azzurro Aldo Montano è capitolata dopo l’amara scoperta delle parole dette in confessionale dall’attore, che hanno creato tensioni e liti dentro la Casa del GF Vip. Tra i due gieffini è esplosa una discussione accesa con il livornese che con fare intimidatorio si è avvicinato fisicamente a Belli tuonando: “Dai vieni, vieni, fai la guerra. A te piace la guerra con la lingua? La lingua è il tuo campo”. Dopo questa frecciatina velenosa Alex, colto di sorpresa ha cercato di replicare limitandosi a dire: “Aldo, ehi, dai. Il mio campo non è questo”. Per placare Montano è intervenuta Miriana Trevisan che mettendosi in mezzo tra i due lo ha allontanato invitandolo a calmarsi.
Ma sui social è poi circolata la voce di un altro scontro acceso nella notte tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, anche in questo caso si parla di una sfuriata accesa che potrebbe essere finita in rissa, ma che è stata censurata dalla regia del reality. Resta comunque l’audio che rivela che tra i due è sorta una discussione infuocata andata in scena dopo la diretta del lunedì del GF Vip. Della lite tra Alex Belli e Gianmaria Antinolfi, avvenuta nelle camere da letto, si sono raccolte solo le urla e l’assenza delle immagini: una censura che secondo il popolo social si deve alla volontà di tutelare i due concorrenti che sarebbero arrivati ad una vera e propria rissa.
Alex Belli e Aldo Montano arrivano quasi alle mani
Dopo la delusione e la rabbia, Aldo Montano ha minacciato di voler lasciare la Casa: le discussioni con Belli hanno fatto maturare in lui una simile intenzione. L’ex sciabolista ha infatti sentito la stoccata di Belli che in confessionale lo ha criticato, e dopo aver ascoltato le sue parole ha cercato un confronto diretto reagendo in modo veemente.
Quelli che difendevano Aldo ora dove sono? Prima o poi ad Aldo gli cadrà questa lurida maschera del cazzo. 🤮🤢#gfvip pic.twitter.com/q7WjSpIVTK
— nun me scassate ‘ o cazz (@fanny_l21) November 2, 2021
Nel corso del suo primo sfogo a caldo dopo aver appreso le parole dell’attore, Montano si è sfogato: “Io non sono qui per questo. Sono entrato al Grande Fratello portando dei valori in cui credo. Non accetto degli attacchi così. Mi chiami, mi prendi e mi dici che hai da risolvere delle cose. Non vai in confessionale a fare la suora. Grande, grosso e cogl**ne. Potevi chiamarmi il giorno dopo e parlavamo, non mi fai vedere queste cose in confessionale. Tutta l’amicizia che hai montato era falsa“.
Le parole di Alex Belli contro lo schermidore hanno aperto le polemiche social facendo anche registrare la reazione dei fan di Montano, che gli hanno dimostrato il loro sostegno urlando fuori falla Casa di Cinecittà: “Aldo siamo tutti con te! Sei grande”.