La festa di Halloween che si è svolta nella Casa del GF Vip ha fatto esplodere delle veementi polemiche, che hanno coinvolto principalmente Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni che si sono lasciati andare a dei siparietti hot scambiandosi dei baci cinematografici, contro i quali si è scagliata Karina Cascella. Ancora una volta la lingua tagliente dell’opinionista televisiva, a lungo lontana dal piccolo schermo, ha avuto modo di esprimere un parere pungente prendendo di mira i protagonisti del reality di Canale 5.
Sui social infatti Karina Cascella ha attaccato con tono severo i vip del GF Vip: “Schifo totale. Un programma che va in onda 24 ore su 24 che guardano anche i ragazzi. E cosa mostrano? Soleil che limona con Alex, Alex che poi limona con Sophie, Sophie che poi limona con Soleil. Non c’è pregiudizio su nulla che sia amore, ma ci sono messaggi ambigui di promiscuità che fanno davvero vomitare! E non mi parlate di ‘lezioni di baci tenute da un attore’ perché per me sono solo una banda di persone senza cervello e senza dignità”.
Dopo questo iniziale sfogo la Cascella è passata a mettere sotto accusa la condotta di Alex Belli che si è lasciato andare a baci cinematografici con Sophie e Soleil, un siparietto che ha visto anche le due darsi baci saffici a favore di telecamera.
Karina Cascella si scaglia contro Alex Belli, Soleil e Sophie
“Questa roba fa schifo, anche a livello di scambio. Un ragazzino che guarda potrebbe chiedere cosa fanno quei tre. Sono partiti alcuni messaggi di alcuni malati di mente che dicono che sono rimasta nel medioevo. Perché oggi avere una famiglia, un compagno, non tradire non è una cosa normale. Se tu hai una vita così sei antica. Un’altra capra mi scrive ‘ti fanno così paura vedere due donne che si baciano’. Non confondiamo l’amore con la spazzatura. E non confondiamo i sentimenti veri con la voglia di apparire a tutti i costi e con gente che pur di far parlare farebbe qualsiasi cosa”.
Senza giri di parole l’opinionista si è poi scagliata contro i tre gieffini tuonando sui social: “Lui ha una moglie fuori, che è tale e quale a lui. E le due ragazze sono davvero disposte a qualunque cosa. Io trovo anormale tutto ciò, vedere un uomo che bacia una donna, che poi la donna bacia un’altra donna”.
Alla fine Karina Cascella si è spinta oltre per difendere la sua posizione tacciata per retrograde, puntando il dito contro ammucchiate ed orge, dando della malata di mente ad un’utente: “Se io sto bene con chi amo non ho bisogno di avere altri uomini. Chi ha quei bisogni per me è malato di mente. Dai lì ci sono ragazzette di 20 anni con un uomo sposato! Diamo un nome alle cose, quella che abbiamo visto è monnezza. Quindi signore che fate cose con più persone e che mi scrivete che sono nel medioevo, sì io sono nel medioevo e mi piace essere antica”.