x

Advertisement

“Brava Katia! Lo hai smascherato”, la Ricciarelli sprezzante inchioda Alex Belli: “Non ci si sposa se si è così infantili”

Advertisement

La vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge ha infastidito Delia Duran che ha chiesto un confronto con lei, lasciando sconcertati per alcune frasi astiose verso l’influencer, ma su questo intreccio si è espressa anche Katia Ricciarelli. Dopo il faccia a faccia tra le due donne e con la moglie, l’attore ha manifestato la sua contrarietà e stizza, avvicinandosi alla porta rossa per uscire dalla Casa del GF Vip e raggiungere Delia, ma qualcuno insinua che si tratti di un copione.

Leggi anche: Delia Duran entra nella Casa del GF Vip e umilia Soleil senza pietà: “Vergognati, sei una gatta morta! È la donna che deve fermare l’uomo”

La Duran dapprima ha duellato con Soleil e poi ha avuto un acceso confronto con Alex Belli che ha cercato di rassicurarla, non riuscendo nel suo scopo. Vedendo andar via la moglie in lacrime, l’attore ha minacciato di lasciare il reality aprendo una nuova bufera attorno a sé dentro e fuori la Casa. La stessa Soleil ha iniziato a farsi delle domande dubitando di marito e moglie, e del loro modo di esacerbare la questione, così si è chiesta se tra i due non ci fosse un accordo.

Katia Ricciarelli smaschera Alex Belli Non ci si sposa

Katia Ricciarelli inchioda Alex Belli

Katia Ricciarelli puntando sulla sua schiettezza ha stroncato Belli incalzandolo: “Perché non sei andato con lei? Potevi andarci e uscire” e lui ha risposto: “Infatti ci vado oggi”. Con una punta di sarcasmo la Ricciarelli lo ha schernito rivolgendosi a Giucas Casella: “Ah sì? Mi sembra infantile quest’uomo non sembra che abbia 40 anni. Non ci si sposa se si è così infantili. Se fossimo liberi al mondo, saremmo degli animali. Abbiamo il cervello e dobbiamo usarlo”. Inchiodato l’attore le ha dato ragione con aria contrita.

Leggi anche: Piersilvio Berlusconi irrompe durante la prima puntata dello show e fa piangere Iva Zanicchi: il videomessaggio commuove la conduttrice

Continuando nella sua invettiva la soprano gli ha detto chiaro e tondo che continua a fare il “giocherellone” con Soleil, finendo per ferire non solo la moglie ma anche la gieffina che passa per la sfascia famiglie, con tono di rimprovero ha sentenziato che Belli non valuta le conseguenze. Anche se i due coniugi hanno ammesso di essere una coppia abbastanza libera questo non dovrebbe gravare sugli altri, ha commentato la cantante lirica.

“Usando il buon senso, io direi a Delia: ‘Ti amo, continuo a fare il giocherellone, ma vado a dormire altrove’. Così sta tranquilla” – ha argomentato Katia Ricciarelli, che si è vista rispondere da Belli: “Non penso che Delia sia preoccupata perché dormo in quella stanza, ma perché questa roba genera un pressing per delle cose che vengono esagerate”.  Incalzandolo con tono severo la soprano ha messo ko l’attore: “Dimmi allora perché è preoccupata. Ma quale esageratamente. Io mi sarei arrabbiata da morire. Se non vuoi capire è inutile che parliamo. Mi dispiace per te, per Soleil, che fa la gradassa…e per tua moglie, una donna che ieri aveva il cu*o in terra. L’hanno vista tutti”. 

CONDIVIDI ☞