Dopo aver tenuto banco nel corso dell’estate 2021, il rumor su Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi continua a riecheggiare, alimentato da nuovi scatti sospetti di quella che a tutti gli effetti pare essere una coppia. L’ex velina di Striscia la notizia ed il fratello minore del Cavaliere anche se hanno parlato di una semplice amicizia, non convincono il gossip che invece considera la loro frequentazione qualcosa di più serio.
Leggi anche: “Tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi esplode l’amore”: il gossip si infiamma attorno alla nuova coppia vip
Tra i due le voci di una storia d’amore continuano ad essere martellanti, dopo che la coppia è stata immortalata più volte insieme, ed anche in compagnia dell’ex marito della Corvaglia, Stef Burns e di loro figlia Jamie. Uno scoop firmato dal settimanale Di Più che è tornato a parlare della relazione tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. Malgrado la smentita da parte di lei sui social, che ha parlato di semplice amicizia, le indiscrezioni sui due continuato a rincorrersi, sostenute anche dagli scatti rubati di recente dai paparazzi.
Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi ancora insieme fanno parlare il gossip
Tra gli scatti più sospetti ci sono non solo quelli in compagnia di figlia ed ex marito di Maddalena Corvaglia, pubblicati sulle pagine di Diva e Donna, ma anche quelli che hanno beccato Paolo Berlusconi nei pressi dell’appartamento dell’ex velina a Milano. Si aggiungono poi i pettegolezzi messi in circolazioni da fonti vicine alla coppia, che parlano di qualche weekend passato insieme nella casa di campagna di lui.
Malgrado i 30 anni di differenza, lei ha 41 anni mentre lui 71, Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi non rinunciano a portare avanti il loro rapporto, lei non pare spaventata dall’età visto che ha avuto in passato delle relazioni importanti con uomini maturi: Enzo Iacchetti e Stef Burns. La frequentazione tra i due pare proprio essere diventata qualcosa di serio come lascia presagire la presentazione di sua figlia e del suo ex marito, inoltre la Corvaglia è un’intima amica di Matilde Bruzzone, nuora di Berlusconi.