Nel corso della diciassettesima puntata del GF Vip finalmente è andato in scena l’atteso incontro tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro che è stato rimandato per una serie di contrattempi. Per la ex Miss Italia, che si è aggiudicata la fascia nel 1999, è stata organizzata una sorpresa che aspettava da settimane: rivedere il suo futuro marito. La Nazzaro, nel corso della sua permanenza dentro la Casa di Cinecittà, più volte ha lamentato di sentire la mancanza del suo compagno, ribadendo il suo profondo amore e spendendo per lui parole al miele.
Leggi anche: “Ecco chi è il baby fidanzato di Selvaggia Lucarelli”: ha 16 anni meno di lei ed è un volto noto del piccolo schermo
Alfonso Signorini al timone della sesta edizione del reality sulla convivenza forzata dei vip ha capitanato un ennesimo appuntamento fitto di emozioni e di sorprese, tra cui quella da tempo annunciata per Manila Nazzaro. Infatti la notizia dell’ingresso di Lorenzo Amoruso al GF Vip circolava da settimane in rete e solo negli ultimi giorni è arrivata la conferma da parte dello stesso ex calciatore.
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: l’ex calciatore varca la porta rossa per una sorpresa
A distanza di quasi due mesi la coppia ha avuto la possibilità di rincontrarsi al GF Vip, dopo un appuntamento saltato per dei ritardi nelle scorse puntate del serale reality, e dopo che Amoruso si è sottoposto ad una quarantena preventiva di sette giorni. Emozionato per l’appuntamento con la sua bella Manila, l’ex calciatore ha comunicato sul suo profilo ufficiale Instagram.
“Si ragazzi, lo sapete già ma ora è ufficiale. Questa sera entrerò nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Manila che non vedo da quasi due mesi. Scusatemi se in questi giorni vi ho detto qualche bugia ma dovevo attendere prima di dirvi cosa sarebbe accaduto. Spero stasera ci seguirete in tanti”. Dopo aver varcato la porta rossa mentre i vipponi erano stati bloccati in modalità freeze, Lorenzo si è avvicinato a Manila.
“Buonasera a tutti, che bello vedervi qua. Amore mio, quanto sei bella. Sei una compagna eccezionale, abbiamo affrontato tantissime difficoltà. Io non metto mai limite alla divina provvidenza, ti amo e non smetterò mai. Credo che tutti abbiano un’anima gemella: mi dirai che è difficile trovarla tra otto miliardi di persone, ma io sono stato fortunato. Ti amo, e sarò sempre al tuo fianco: ti amo da impazzire”. Una volta sfreezata la gieffina ha potuto salutare il suo compagno per commentare tra le lacrime: “Non ci credo che mi hai fatto questo regalo, sei il mio tutto, ti amo da morire”.