x

Advertisement

Soleil Sorge passa alle minacce: “Mi fa schifo! Non ne posso più, fatelo uscire o esco io”, ennesimo scontro con Gianmaria Antinolfi, caos nella Casa del GF Vip

Advertisement

La situazione al GF Vip è alquanto tesa dentro e fuori la Casa di Cinecittà, come segnala l’ennesima frizione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Mentre ancora riecheggiano le polemiche piovute addosso ad Alfonso Signorini dopo la frase sull’aborto, che hanno spinto la stessa casa di produzione Endemol, a prendere le distanze dalle sue dichiarazioni, si è aperta una nuova bufera.

Leggi anche: “Chiuderanno Grande Fratello?” Guai per Alfonso Signorini dopo la frase sull’aborto, le conseguenze sono drastiche: la produzione del GF Vip diffonde una nota ufficiale

Nella Casa le dinamiche del gioco si fanno sempre più stressanti e la convivenza forzata, ha di nuovo fatto emergere vecchie ruggini tra Soleil ed il suo ex. Tra Gianmaria Antinolfi e l’influencer italo-americana è tornata la maretta, che ha spinto la Sorge ha sfogarsi rabbiosa contro l’imprenditore napoletano. Una filippica nella quale l’influencer ha addirittura minacciato di voler abbandonare il GF Vip, se Gianmaria non dovesse uscire dalla Casa di Cinecittà a breve.

Soleil Sorge situazione pesante GF Vip

Lo sfogo di Soleil Sorge contro Gianmaria Antinolfi

Ad alimentare l’esasperazione della Sorge è stata una piccola querelle in cucina tra i due, culminata con la reazione risentita di Soleil che ha dato del cafone all’imprenditore per poi sfogarsi al cospetto degli altri coinquilini: “Sono infastidita, mi manda in fumo. Ogni giorno che passa qui dentro viene solo premiato l’ego di un povero dentro. Monta l’ego e diventa ancora più schifoso”.

Uno sfogo raccolto da Alex Belli e da Manila Nazzaro che l’ha invitata a mantenere la calma, ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donni ha rincarato la dose per tuonare: “Lascia perdere il ca**o, l’ho sempre fatto! Ho sempre perdonato e giustificato ma è davvero una persona brutta. Le battutine se le merita e ci sta perché merita molto peggio”.

Leggi anche: “Ecco perché Miriana è entrata al Grande Fratello e chi deve ringraziare”: Serena Enardu spara a zero sulla Trevisan e l’accusa di essersi intromessa nella relazione con Pago

 Non paga Soleil Sorge ha continuato la sua invettiva contro Gianmaria aggiungendo: “Lui è proprio una persona brutta e la gente lo fa passare per quello che non è. Il vino è soltanto l’ennesima goccia che mi ha fatto traboccare. Mi fa schifo sta roba, fa schifo ma si smaschera da solo. Perché io devo vivere questo? E allora che lo facessero uscire di qua perché io non ne posso più, ti giuro che me ne vado io“. A farle eco le parole di Alex Belli che le ha suggerito di rimanere calma, convinto che l’imprenditore napoletano prima o poi si smaschererà da solo.

CONDIVIDI ☞