x

Advertisement

Heather Parisi, parole choc sul vaccino: “Ecco perché sono diventata free-vax” e rivela il dramma vissuto dalla madre dopo la vaccinazione

Advertisement

Da mesi Heather Parisi porta avanti la sua battaglia contro il vaccino, difendendosi dagli attacchi e dalle accuse, respingendo però la definizione di no-vax. La popolare showgirl da tempo residente ad Hong Kong si è fatta portavoce di una linea contraria alla campagna vaccinale, per via di un retroscena drammatico da lei tenuto nascosto. Solo recentemente affidando le sue parole ai social, Heather Parisi ha svelato le ragioni per cui osteggia la vaccinazione, e per cui rivendica la sua posizione da “free vax”.

Leggi anche: “Neonata salvata dai gatti”: abbandonano la bimba in una fogna, ma i miagolii insistenti fanno scattare i soccorsi

Attraverso un video pubblicato sui social, la showgirl si è sfogata spiegando la sua posizione legata alle conseguenze incontrare da sua madre dopo la somministrazione del siero, lo scorso marzo 2021. Prima del video social, la Parisi aveva scritto su Instagram: “Non vedo mia madre, seriamente malata in conseguenza del vaccino, da quasi due anni”.

Il dramma Heather Parisi

Heather Parisi rivela perché è contraria alla vaccinazione

Sfogandosi la showgirl ha condiviso la sua esperienza e la sua posizione, come ha spiegato nel filmato postato sui social: “Mi manca avere la possibilità di andare a trovare i miei familiari in Italia e negli Stati Uniti. Soprattutto mi manca la mia mamma, che un paio di giorni dopo il vaccino, a marzo 2021, è stata ricoverata in ospedale per gravi effetti avversi e da allora non si è più ripresa. Apriti cielo. Per i fanatici del vaccino sono una irresponsabile e bugiarda, perché mia madre è vecchia e sicuramente all’ospedale ci sarebbe finita lo stesso e io faccio falsa informazione”.

Leggi anche: Luca Teodori del Movimento 3V, dichiarazioni choc: “Sta venendo fuori che muoiono più persone vaccinate”, la reazione di Giletti

Heather Parisi ha deciso insieme al marito ed ai suoi due figli minori di non vaccinarsi rendendo nota la sua posizione ferrea, che solo recentemente però ha voluto chiarire per giustificarsi. Ha precisato la sua scelta rivelando: “[…] Quando mi azzardo a dire che io non mi vaccino, lasciando la possibilità ad ognuno di scegliere per se stesso, che è la differenza tra no-vax e free vax, sono subito zittita, perché questi argomenti competono solo agli esperti e agli uomini di scienza. Ma non a tutti, solo a quelli che seguono la narrazione ufficiale”. 

Un lungo sfogo affidato ad una registrazione dalla durata di circa 11 minuti nei quali la Parisi ha cercato di avvalorare le sue parole citando anche informazioni attendibili quali dati e studi, ma ha soprattutto cercato di rivendicare la sua libertà di scelta, chiosando perentoria: Io non mi vaccino e sottolineo io. Non sto obbligando nessuno a seguire la mia scelta, quindi sono free vax”.

CONDIVIDI ☞