Tragedia a Capannoli, piccolo comune della provincia di Pisa, Mattia De Santi muore a 27 anni sconvolgendo tutta la sua famiglia e la comunità toscana. Il giovane artigiano, che lascia un bimbo piccolo, ha perso la vita lo scorso 20 novembre quando il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso. Allertati i soccorsi non hanno potuto fare molto: gli operatori sanitari non sono riusciti a salvare la vita dal 27enne.
La causa della sua morte da quanto rivelato dall’autopsia è stato un arresto cardiaco che ha colto all’improvviso il giovane papà originario di Capannoli. Un lutto che ha gettato nel dolore un’intera famiglia, che da quel maledetto sabato sera non si dà pace.
Mattia De Santi muore a 27 anni, il suo cuore ha smesso di battere all’improvviso
Mattia De Santi muore a 27 anni lasciando un grande vuoto non solo nella cerchia dei suoi affetti e delle sue amicizie, ma anche in tutta la comunità in provincia di Pisa che lo ha visto crescere e che non si spiega la sua improvvisa scomparsa.
Anche se il giovane non viveva più a Capannoli da un po’ di tempo, il suo legame con il paese d’origine era molto profondo, vista la presenza dei suoi familiari nel paese toscano, che lo ha ricordato con grande cordoglio come figlio devoto, padre e marito amabile ed abile professionista. Mattia era diventato un artigiano esperto nella lavorazione dei metalli, lavorava infatti in una ditta specializzata. I funerali del giovane si sono svolti il 26 novembre presso l’Abbazia di San Bartolomeo di Capannoli dove tutti sono rimasti profondamente scossi da un lutto straziante.