x

Advertisement

“A 80 anni faccio ancora l’amore”: Iva Zanicchi più spudorata che mai si lascia andare alle confessioni hot senza freni

Advertisement

Iva Zanicchi ha abituato il pubblico che la segue da anni alla sua schiettezza ed alla sua verve incontenibile, come confermano le rivelazioni affidate al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti. L’aquila di Ligonchio nel corso dell’intervista, senza censure ha raccontato dei dettagli particolarmente hot, svelando come vive la sua intimità con il compagno Fausto Pinna, più giovane di lei di 10 anni. La coppia che sta insieme da 35 anni non rinuncia alla passione come ha confidato Iva.

Leggi anche: “Sul punto di lasciare Ballando con le Stelle”: Sabrina Salerno rivela il pesante litigio avvenuto dietro le quinte del programma con Samuel Peron

L’amore tra Iva Zanicchi ed il produttore musicale è sbocciato dopo che si sono incontrati per la prima volta nel 1986, quando la cantante era sposata con Tonino Ansoldi, il padre di sua figlia Michela. Galeotto tra i due il brano “Solo tu” contenuto nell’album “Care colleghe”, che li ha portati a lavorare insieme.

Iva Zanicchi senza freni amore

Iva Zanicchi: “A 80 anni faccio ancora l’amore”

Parlando del suo storico compagno, Iva Zanicchi lo definisce una persona allegra con il quale continua a divertirsi ancora oggi: “In una coppia non bisogna mai annoiarsi, e io e Fausto ci divertiamo molto. Quando canto, lui piange. Dice che è innamorato di me, ma io non ci credo”.

Leggi anche: Follia al GF Vip, Miriana Trevisan accusa Soleil Sorge: “Mi ha puntato un coltello”, ma viene smascherata dal web che tuona contro di lei

A distanza di anni la loro storia ha superato tanti ostacoli ed oggi il loro amore resiste, come confessato da Iva Zanicchi che al settimanale Nuovo ha svelato un retroscena hot con la consueta ironia: “Alla nostra età facciamo ancora l’amore. Però succede di rado e allora dopo suoniamo le campane e metto la bandiera dell’Italia a sventolare sul balcone”.

La cantante si è così lasciata sfuggire un dettaglio intimo per confermare che la passione con il compagno, che considera suo marito, è ancora viva. La coppia che convive da decenni insieme ha scelto di non convolare a nozze, come ha precisato più volte la Zanicchi spiegando che le basta sapere che lui la ama e che non è più tempo per i fiori d’arancio per lei.

CONDIVIDI ☞