Qualcosa non torna al pubblico da casa, appassionato delle dinamiche del GF Vip: perché Alex Belli è stato chiamato in confessionale nel bel mezzo di una conversazione? Forse è stata ritenuta scomoda? La regia del reality ha stoppato l’attore richiamandolo in confessionale in modo brusco, lasciando in sospeso una frase da lui pronunciata. Un momento che non è passato inosservato a tanti telespettatori, che si sono chiesti i motivi di questa “censura”.
Un episodio che si è registrato quando l’attore parmense, da settimane al centro delle polemiche social per il legame nato dentro la Casa di Cinecittà con Soleil, si stava confrontando con Jessica Selassié. Ma nel bel mezzo della loro conversazione, quando stavano parlando degli autori del GF Vip, dimenticandosi forse per un attimo di essere costantemente ripresi, la regia si è intromessa per chiamare in confessionale Alex Belli quasi con tono di rimprovero.
Alex Belli censurato dalla regia del GF Vip
Ma prima del richiamo, i due vipponi stavano affrontando una discussione sui pregiudizi sui concorrenti prima di entrare dentro al GF Vip, la frase interrotta è stata: “Quando uno degli autori mi è venuto a dire…”. Così le parole dell’attore sono rimaste in sospeso, ma dopo essere uscito dal confessionale Jessica ha voluto riprendere il discorso interrotto, quando Belli è tornato in veranda lui le ha svelato cosa gli era stato detto dagli autori.
Ma ancora una volta le sue parole sono state cassate, visto che l’audio è saltato per qualche secondo alimentando i sospetti degli spettatori che si sono domandati perché le parole di Belli sono state censurate, non credendo alle varie coincidenze che si sono registrate nel corso della conversazione tra i due gieffini.