Katia Ricciarelli è una mina vagante dentro la Casa del GF Vip: la veemenza verbale della cantante lirica è immune da ogni freno e censura, come hanno confermato le sue ultime esternazioni sull’orientamento sessuale di Biagio D’Anelli che ha scatenato sui social una reazione polemica. Il commento beffardo e malizioso della Ricciarelli è stato colto quando la vippona si trovava in camera con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, e mentre conversava con loro ha fatto delle allusioni sul nuovo gieffino, assegnato a dormire nella camera privata con Soleil ed Alex Belli.
La soprana si è lasciata andare per l’ennesima volta ad un brutto scivolone affermando sprezzante: “Mica ci entrano loro due là dentro! Speriamo che non ci entrino, sennò perdiamo tutti gli uomini”. Alle parole della cantante lirica si sono accodate quelle dell’influencer italo-americana che con il suo consueto sarcasmo ha ribattuto: “Guardate che Giacomo se li cattura tutti!”. Un’uscita che ha fatto da sponda alla successiva uscita allusiva di Katia Ricciarelli che spudoratamente ha replicato: “Ma Biagio è normale o è gay? Spero di no, altrimenti qua si perdono tutti gli uomini per la strada”.
La gaffe di Katia Ricciarelli su Biagio D’Anelli scatena la reazione del web
Un’esternazione che è stata colta dal popolo del web che l’ha etichettata come irrispettosa ed anche discriminatoria, sui social non si è sorvolato sulle parole della cantante lirica che ha mostrato ancora una volta una mancanza di rispetto, lasciandosi andare alle spalle di Biagio D’Anelli a delle insinuazioni sul suo orientamento sessuale.
Già all’inizio della sua avventura al GF Vip, la Ricciarelli era incappata nello stesso scivolone bollando le camicie a fiori di Alex Belli “da R Word“, delle allusioni che non erano piaciute ai fan del reality, che attivandosi sui social hanno fatto sentire il loro grido di protesta chiedendo addirittura dei provvedimenti disciplinare oppure un ammonimento nei confronti dell’ex moglie di Pippo Baudo.