x

Advertisement

“Terremoto al GF Vip, succede l’impossibile”: i concorrenti vogliono lasciare la Casa dopo aver ricevuto la notizia bomba

Advertisement

Al GF Vip 6 l’idea di prolungare il reality ha scatenato uno scossone all’interno della Casa di Cinecittà: ci sono dei concorrenti che vogliono lasciare il gioco. I vipponi convinti che il reality si sarebbe concluso il 13 dicembre hanno ricevuto la notizia bomba del prolungamento del GF Vip fino a marzo 2022, che ha scatenato un piccolo caos dentro e fuori la Casa. La decisione di Mediaset di prolungare il reality non ha trovato da parte di tutti i concorrenti l’entusiasmo sperato.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez in difficoltà, l’aiuto arriva da Belen: il gesto della show girl

Alcuni vip dopo aver appreso la novità, vogliono uscire dal reality dal momento che hanno possibilità di scegliere se abbandonare o proseguire la loro avventura. In attesa di sapere il verdetto finale dei concorrenti, molti dei quali vorrebbero infatti passare le feste natalizie con i propri cari, nel frattempo dentro la Casa di Cinecittà è scoppiato il caos.

concorrenti che vogliono lasciare Casa

Terremoto al GF Vip: ecco i concorrenti che vogliono lasciare la Casa

Tra i più propensi ad abbandonare il reality è spuntato il nome di Davide Silvestri che in vari momenti con i gieffini ha svelato di voler tornare alla sua vita. Anche due mamme dentro al GF Vip sarebbero propense ad uscire: Manila Nazzaro e Carmen Russo hanno intenzione di uscire il 13 dicembre, sempre se non si convincono a rimanere.

Leggi anche: “Ma è normale o è gay?”: l’uscita infelice di Katia Ricciarelli su Biagio D’Anelli fa esplodere un polverone sui social

Tra gli altri vipponi che potrebbero abbandonare il gioco c’è Francesca Cipriani, che si è detta stanca della sua permanenza al reality e desiderosa di riabbracciare il fidanzato. Tra gli altri coinquilini indecisi sul da farsi ci sono anche: Aldo Montano, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Giucas Casella.

Secondo quanto letto dal comportamento delle ultime settimane dei vipponi questi sarebbero i più inclini ad uscire dalla Casa di Cinecittà, e se la loro decisione dovesse concretizzarsi la produzione del GF Vip ed Alfonso Signorini si ritroverebbero in grosse difficoltà. Dopo tre mesi rivoluzionare il cast, sostituendo 7 dei protagonisti più amati dal pubblico del reality, potrebbe risultare una missione impossibile, che potrebbe far desistere dal prolungamento del programma.

CONDIVIDI ☞