Negli anni Novanta, Paola Barale è stato un volto familiare in tv, la sua presenza costante sul piccolo schermo le ha permesso di superare l’etichetta di “sosia di Madonna”, e di farsi notare. Dopo anni di successi la showgirl piemontese è scomparsa dal piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti, ma ancora molti la ricordano per essere stata la valletta di Mike Bongiorno a “La ruota della fortuna” e “Tutti x uno”, per poi condurre a fianco di Maurizio Costanzo “Buona Domenica” per diverse stagioni. Proprio qui ha conosciuto il suo ex marito, Gianni Sperti con il quale è stata sposata dal 1998 al 2002.
Una rottura della quale i diretti interessati non hanno svelato molto anche se sembra che l’opinionista alla corte di Maria De Filippi volesse avere una famiglia, mentre la Barale era troppa assorta dalla sua carriera. Dopo la separazione da Sperti la showgirl ha incontrato un altro uomo, che le ha fatto battere il cuore: Raz Degan. La loro relazione iniziata nel 2002 si è conclusa nel 2015, ma è stata alquanto complicata visto il carattere dell’attore e regista israeliano, con il quale ha condiviso comunque tante belle esperienze.
Paola Barale: la rottura con Raz Degan, il momento buio della sua vita
Proprio la rottura con il suo compagno è conciso con uno dei momenti più brutti della vita di Paola Barale che durante la relazione non si è vista neanche molto in tv, dedicandosi ad altri progetti professionali e di più alla vita personale.
L’addio tra i due, come del resto la loro stessa relazione, è stato un momento traumatico per la Barale, in quanto lei ha sempre dichiarato di aver amato follemente il suo compagno. Un addio sofferto che è stato l’epilogo di una storia tormentata, come rivelato dalle parole della stessa showgirl che in una sua intervista di qualche anno fa ha ammesso: “Se tu stai con una persona e non vuoi condividere la tua vita con questa persona, allora non è amore“.