x

Advertisement

Gf Vip, Alex Belli impazzito cerca di sfondare la porta rossa: “Non sono scenate, dovete andare a fan**lo basta”. 

Advertisement

Alex Belli ha avuto una reazione spropositata per l’assenza di messaggi da parte dei suoi familiari: l’attore a differenza degli altri gieffini non ha ricevuto un video messaggio di incoraggiamento in vista dell’allungamento del GF Vip fino al 14 marzo. L’attore deluso per questa situazione ha avuto una crisi di nervi: si è avventato verso la porta rossa e tra le urla ha cercato di aprirla.

Leggi anche: Antonella Elia senza pietà contro Soleil Sorge: “Mandiamola via dal GF Vip”

La mancanza di messaggi da parte di amici e familiari ha amareggiato Alex Belli che si è sentito ignorato, la delusione si è poi trasformata in rabbia che si è manifestata con la sua reazione inaspettata. Il gieffino ha cercato di sfondare la porta rossa per uscire dal GF Vip, dopo aver vissuto diverse situazioni incresciose: prima la paparazzata di Delia Duran, beccata mentre baciava un altro uomo, e poi l’assenza di messaggi di sostegno dalla famiglia.

Alex Belli infuriato

Alex Belli infuriato cerca di sfondare la porta rossa

La sua sfuriata ripresa nel corso della diretta live lo ha mostrato mentre si è scagliato contro la porta rossa gridando: “Aprite questa porta! Fan**lo, non me ne frega un ca**o. Apri questa porta ca**o”. Gli altri vipponi sono intervenuti per placare la sua rabbia, soprattutto Soleil lo ha invitato ad evitare scenate provocando la risposta piccata dell’attore che sbottato: “Non sono scenate, dovete andare a fan**lo basta”. 

Leggi anche: Gf Vip, Sonia Bruganelli ci va giù pesante con Manila Nazzaro dopo la lite con Maria Monsè

Ma la regia ha poi sposta l’attenzione su altre dinamiche dentro la Casa del GF Vip inquadrando Gianmaria Antinolfi in piscina e poi Aldo Montano che stava conversando con Giucas Casella. Dopo la tempesta pare sia tornata la calma nella Casa più spiata d’Italia: in seguito alla sfuriata, l’attore è sparito per un po’ chiamato in confessionale. Successivamente Alex Belli è tornato tra i protagonisti del GF Vip, come se nulla fosse successo non manifestando alcun desiderio di voler uscire.

CONDIVIDI ☞