x

Advertisement

Gf Vip, scoppia la guerra tra Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli: ”Non cominciare a rompere”

Advertisement

Eva Grimaldi è entrata da poco nella casa del Grande Fratello Vip, ma già si sono originati degli scontri che l’hanno vista come protagonista assieme alla cantante lirica Katia Ricciarelli. Quest’ultima si è indispettita quando la Grimaldi si è unita ai ragazzi che stavano stilando la lista della spesa. Tuttavia, Eva ha precisato che il suo intento non era quello di controllare i coinquilini, ma di sedersi accanto a loro, in giardino.

Katia Ricciarelli non ha voluto sentire ragioni e si è scagliata verbalmente contro l’attrice nonché moglie di Imma Battaglia. Inoltre, la cantante ha sottolineato di essersi seduta lontano dai ragazzi proprio per consentire loro di stilare la lista in tutta tranquillità, come hanno sempre fatto. L’entrata di Eva Grimaldi nella casa, come quella di ogni nuovo arrivato, ha comportato un cambiamento di abitudini che non è stato apprezzato dalla Ricciarelli.

”Dovete fare un po’di reset tutti quanti!”, ha tuonato Eva Grimaldi, prima di entrare in aperto conflitto con Katia. La risposta di quest’ultima non si è fatta attendere, anche perché la soprano ha sempre dimostrato di essere una persona che dice ciò che pensa, anche a costo di entrare in conflitto o provocare uno scontro generazionale con gli altri membri della casa.

Eva Grimaldi, battibecco con Katia Ricciarelli: la soprano va su tutte le furie, ma Imma Battaglia non ci sta

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi è entrata subito in polemica con la Ricciarelli ed ha risposto a tono alle provocazioni. Tra le due è iniziato uno scontro molto acceso in cui nessuna si è tirata indietro. ”Senti, cara, sei appena arrivata! Non cominciare a rompere! Perché con me non rompi, tu sei pazza! Era un discorso generale, se tu ti sei offesa sei una permalosa.”, ha concluso, adirata, la cantante lirica.

L’episodio ha avuto ripercussioni anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip, in quanto non ha lasciato indifferente la moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, che su Instagram si è lasciata andare ad un lungo sfogo in difesa della sua metà.

”Oggi ho assistito a un episodio che mi ha lasciata ferita, ho assistito a un episodio di bullismo, nonnismo, machismo, iper-machismo, misoginia fatta da una donna nei confronti di un’altra donna.”, ha scritto la Battaglia, per poi proseguire con toni ancora più concitati: ”Sono rimasta basita, non me lo sarei mai aspettato e, soprattutto, credo sia molto grave; è grave se accade in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché queste trasmissioni offrono modelli.”.

CONDIVIDI ☞