Mara Venier, che continua ad essere la padrona di casa di Domenica In, è una donna capace di sorprendere spesso il suo pubblico, anche sui social. La conduttrice, infatti, ama condividere con i suoi follower momenti di vita quotidiana che permettono, chi la segue con affetto da anni, di soddisfare qualche piccola curiosità sul suo stile di vita. In particolare, alcuni si sono chiesti come sia l’abitazione della Venier, indubbiamente una delle conduttrici più amate del nostro panorama televisivo.
È stata lei stessa a mostrare sui sociale alcuni scatti che hanno svelato una casa da sogno. Diversi vip hanno mostrato le proprie abitazioni in quanto, durante il lockdown dovuto alla pandemia, non è stato possibile spostarsi negli studi televisivi. Dunque, collegandosi da casa, hanno mostrato indirettamente le loro abitazioni. Mara Venier abita nel cuore della capitale assieme al marito Nicola Carraro.
Leggi anche: Bufera a Domenica In. Mara Venier zittisce Sabrina Salerno e finisce sotto accusa: “Che cafona!”
Dagli scatti e dai video realizzati da suo marito e da lei pubblicati sul suo profilo Instagram è possibile ammirare diversi ambienti della sua favolosa abitazione, un meraviglioso attico con vista mozzafiato su Roma. Tuttavia, la presentatrice, nonostante il successo, è rimasta con i piedi per terra, come dimostrano alcuni suoi video di semplice vita quotidiana.
La simpatica ”zia” Mara, infatti si è immortalata durante la preparazione di un pranzo o nello svolgere le faccende domestiche, come una persona semplice. Anche per questo, la conduttrice è così amata dal pubblico che la vede come una persona ”di famiglia”, quando entra nelle case degli italiani con la sua inossidabile Domenica In.
Mara Venier, ecco dove abita: uno strepitoso attico a Roma
Sui social Mara Venier ha mostrato anche l’interno della sua abitazione, arredato con uno stile raffinato e personale, come rivela la presenza di mobili dal design moderno e dalla tavolozza cromatica soft. Dagli scatti condivisi su Instagram, zia Mara ha condiviso alcuni scorci di casa sua: un attico di circa 200 mq, dominato da colori chiari e da pareti decorate da tanti quadri ed anche da foto di famiglia. Indubbiamente, l’ambiente in cui vive la presentatrice veneta riflette anche la sua personalità e il suo gusto nell’arredare gli ambienti.
Leggi anche: Flavio Briatore, avete mai visto dove abita? La sua lussuosissima villa custodisce al suo interno un vero patrimonio
Nel salone di casa Venier spicca un comodo divano grigio a righe, incorniciato da un arredamento sofisticato ma sobrio, e dal parquet chiaro mentre gli altri mobili sfumano in colori più scuri. In casa della presentatrice trovano posto anche i Telegatti che ha avuto l’onore di vincere nel corso della sua lunga carriera televisiva. Ciò che più colpisce della location è la vista meravigliosa offerta dalla terrazza che mostra uno scorcio dell’Altare della Patria.
Per mantenersi in forma poi nella zona notte pare trovare posto anche una macchina per il fitness posizionata accanto ad una poltrona zebrata. Anche la sua cucina è apparsa sui social, infatti Mara Venier si diletta molto dietro i fornelli e quindi spesso frequenta questo ambiente domestico, che è come il resto della casa accogliente e funzionale.