x

Advertisement

Sabrina Salerno esce allo scoperto su Arisa dopo Ballando con le Stelle: “Ha vinto solo perché…”

Advertisement

Dopo la finale di Ballando con le Stelle che ha decretato la vittoria di Arisa, Sabrina Salerno non ha celato una certa delusione, dopo aver sottolineato il grande impegno da lei profuso nel corso di ogni esibizione in pista in coppia con il suo maestro, Samuel Peron.

Leggi anche: Momento difficile per Mara Venier, sospesa anche Domenica In: ecco il motivo

Dopo la finale del talent show della Rai, la Salerno è stata ospite di Mara Venier a Domenica In dove ha parlato del suo percorso a Ballando con le Stelle nel corso del quale, esibizione dopo esibizione, ha dimostrato ai giurati la sua bravura ed una maggiore sicurezza in pista. Ma malgrado il suo grande impegno Arisa è riuscita a portarsi a casa una schiacciante vittoria, mentre lei si è classificata al terzo posto a pari merito con Morgan. Ospite insieme ad Arisa, ad altri concorrenti dello show di Milly Carlucci, Sabrina Salerno si è resa protagonista di uno scontro con Mara Venier, ma poi ha indirizzato una frecciatina nei confronti della sua ex sfidante a Ballando.

Sabrina Salerno commenta la vittoria di Arisa

Nel corso della parentesi dedicata al talent show di Milly Carlucci, la Salerno è stata freddata da zia Mara che le ha tolto la parola mentre stava spiegando che ha cercato di mettere tutta la sua passione durante la sua avventura a Ballando, ma è stata interrotta dalla Venier per dare la parola alla vincitrice. La cantante non è riuscita ad aggiungere quello che voleva dire perché la padrona di casa ha deciso di concedere più spazio ad Arisa, scatenando le critiche del web.

Sabrina Salerno

Leggi anche: Katia Ricciarelli sbotta contro Gianmaria: ”Non fare il furbo con me”, poi attacca Manila

La querelle tra Mara Venier e la Salerno ha lasciato il segno, ma da quell’impasse la conduttrice veneta è uscita fuori andando avanti con i suoi ospiti per poi chiamare di nuovo in causa Sabrina che ha commentato la vittoria di Arisa dichiarando: “Ha vinto Ballando perché si è raccontata, è stata la più amata. Ha messo davanti le sue fragilità“. Un commento interpretato come sibillino e tagliente visto che la Salerno ha tirato in ballo delle motivazioni alquanto personali che a suo dire hanno fatto breccia nel pubblico.

CONDIVIDI ☞