x

Advertisement

Gf Vip, Clarissa fa piangere Manila Nazzaro che si consola tra le braccia di Gianmaria: il marito furioso attacca su Instagram

Advertisement

L’ultima puntata del GF Vip è stato un campo di battaglia per Manila Nazzaro che è stata presa di mira da Clarissa Selassiè che le ha rivolto un duro attacco, definendola una ‘finta buonista’, quando in realtà è la più falsa di tutte.

Tra l’ex Miss Italia e la principessa etiope si è snodato un confronto senza esclusione di colpi dopo che Alfonso Signorini ha mostrato alla gieffina il contenuto dei post firmati dalla Selassiè, che anche in studio ha ribadito il suo pensiero sulla Nazzaro: “Sono davvero sconvolta per come tu continui a parlare male di tutti nella casa del GF Vip. Sì parli male di tutti, non c’è una persona che hai risparmiato. Non sei la più falsa di questa edizione, né di quella precedente, ma di tutte quante”.

Il crollo di Manila Nazzaro dopo le accuse di Clarissa Selassié

L’attacco della Selassiè ha profondamento colpito Manila Nazzaro che in lacrime si è sfogata replicando: “Io non so tu di chi stia parlando, io sarò anche ruvida ma sono diretta. Io ci metto la faccia. Siamo alla follia più totale […] Per me, dopo tutto quello che ho fatto, questa è una grande sconfitta!”.

Uno scontro che ha avuto degli strascichi su di lei, che ha avuto un crollo, scoppiando in lacrime tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, con il quale la Nazzaro si è aperta non tacendo la sua delusione e trovando nell’imprenditore grande sostegno. Per rassicurarla e rincuorarla Antinolfi le ha detto: “Io ho capito la persona che sei e ti voglio bene…Le persone che ti vogliono veramente bene saranno sempre accanto a te e non ti lasceranno mai”.

Manila Nazzaro lacrime

 

Leggi anche: “Incredibile, ma vero!”, sapete chi è il padre di Achille Lauro? È un’alta carica dello Stato

Lorenzo Amoruso attacca Clarissa Selassié

La disperazione di Manila dentro la Casa del GF Vip ha sortito la dura reazione di Lorenzo Amoruso, che sui social ha fatto sentire la sua voce contro Clarissa a cui ha rivolto un cocente attacco. L’ex calciatore ha rivolto una bordata nei confronti della principessa etiope che ha riecheggiato sul web.

Infatti il compagno della Nazzano è esploso sui social sbottando contro la Selassié: “Piccola Clarissa, e non dico piccola per la tua età ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa, non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT”.

Leggi anche: Tensioni al GF Vip, Clarissa Selassié attacca senza pietà Manila Nazzaro: “Fai l’angioletto, ma sei la più falsa”

CONDIVIDI ☞