x

Advertisement

Cristina D’Avena offesa pesantemente per questa foto: “ Sei un cesso di…”, ma la sua risposta è esemplare

Advertisement

Cristina D’Avena, amata da grandi e piccini, ha dovuto far i conti con un commento volgare sul suo aspetto fisico rivoltole da un hater, ossia un irriverente ”leone da tastiera”. Tuttavia, Cristina ha mostrato la stessa grinta, che ha sempre messo in atto sul lavoro, anche nei confronti di colui che l’ha offesa.

La reazione della D’Avena è stata molto pacata ed intelligente anche se non ha smorzato l’ira dell’utente del web che ha continuato a offenderla, dando vita a un alterco non da poco. Procediamo per ordine e vediamo perché un’artista del calibro di Cristina D’Avena è stata colpita sul piano personale, in particolare sull’aspetto fisico

La cantante ha voluto condividere la sua gioia con i fan per il fatto che il famoso brano ”Occhi di gatto” sia stato certificato d’oro. La felicità, però, è stata smorzata dall’hater che, noncurante del fatto di rivolgersi a una grande artista, ha iniziato a offenderla in dialetto napoletano, dicendo: ”Io a’a vec sempre o’ ce**.”, ossia: ”Io la vedo sempre un ce***.”

Leggi anche: Monica Setta esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: “Si, sto con lui e sono molto felice”

Cristina D’Avena: la risposta pacata e intelligente alle offese

Cristina D’Avena ha risposto a tono all’offesa da parte dell’utente del web, facendogli i complimenti per la sua ”classe ed eleganza”. Tuttavia, il dialogo è andato avanti, sempre con tono aspro da parte del ”leone da tastiera” che ha incalzato la cantante, dicendo che potrebbe anche fare a meno di complimentarsi.

”Mi dispiace, ma è quello che penso, se lo avessi scritto in italiano sarebbe cambiato poco.”, ha tuonato l’hater. A questo punto sono intervenuti, a difesa dell’artista, i suoi fan che hanno cercato di far smettere l’utente, distogliendolo dall’oltraggiarla ulteriormente. 

commento cristina d'avena

Non è la prima volta che un personaggio del mondo dello spettacolo debba difendere la propria immagine sui social. Purtroppo, la popolarità comporta anche il rovescio della medaglia, ossia il fatto di non piacere a tutti e che, spesso, alcuni pareri vengano espressi in maniera molto forte, assumendo i toni della violenza verbale. Stavolta è toccato a Cristina D’Avena che ha dovuto difendersi contro un’offesa tanto immotivata quanto volgare, proprio in un momento di gioia per un successo lavorativo che l’artista ha deciso di condividere con i fan.

Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete che titolo di studio ha? Riesce sempre a sorprendere

CONDIVIDI ☞