x

Advertisement

Gf Vip, Katia Ricciarelli senza pietà contro Lulù Selassiè: “È una carogna ed è pure brutta…”

Advertisement

Katia Ricciarelli si è scagliata contro le sorelle Selassiè dopo il duro attacco alla sua amica Manila Nazzaro da parte di Clarissa. Quest’ultima ha rivolto delle accuse molto forti nei confronti della Nazzaro, tanto da provocarle un momento di sconforto e da farla rifugiare ”tra le braccia” della Ricciarelli.

Clarissa Selassiè ha dato della ”falsa” a Manila Nazzaro, cosa che all’ex Miss Italia proprio non è andata giú, in quanto, a suo parere, si è sempre comportata in maniera trasparente della casa del Grande Fratello Vip. A sostenerla ci ha pensato Katia Ricciarelli che si è scagliata verbalmente contro le sorelle Selassié, dapprima da sola, e poi assieme a Giucas Casella, criticando il rapporto di una delle sorelle, Lulú, con Manuel Bortuzzo.

Leggi anche: GF Vip, Katia Ricciarelli sbeffeggia Soleil Sorge: “Non hai seno. Non c’è niente!”. La risposta dell’italo-americana è esemplare

Katia ha regalato alle Selassiè un appellativo non molto felice, chiamandole ”carognette”, ma le parole più taglienti sono state riservate dalla cantante lirica a Lulù che proprio non rientra tra le sue simpatieIn difesa di Manila Nazzaro, la Ricciarelli ha detto: ”La mia coccolona, guai a chi me la tocca. Spacco il muso a tutti!”.

Katia Ricciarelli, agguerrita contro Lulù Selassiè, sparla di lei con Giucas

Katia Ricciarelli si è scagliata in particolare contro Lulù Selassié, sparlando, assieme a Giucas Casella, del rapporto di quest’ultima con Manuel Bortuzzo. ”Manuel quando esce di qua la saluta”ha commentato Casella, alle cui parole ha fatto eco Katia dicendo: Le dice: salutame a soreta!”. 

Katia Ricciarelli contro Lulu Selassie

Casella ha continuato affermando: ”Quando finisce la situazione è tutto finito, ora si diverte un po’con lei.”, a riprova del fatto che, secondo lui, Bortuzzo non farebbe sul serio con Lulú, ma si tratterebbe di un rapporto di breve durata. Il dialogo con Katia Ricciarelli ha colpito molto i fan, esterrefatti dai commenti al vetriolo espressi dai due.

”Si rilassa, poi fuori di qua durano da Natale a Santo Stefano.”, ha incalzato Giucas, sempre riferendosi ai due fidanzati. A conclusione del dialogo, è intervenuta la cantante lirica che ha sottolineato, a proposito di Lulù: ”Non è neanche bella…”. Anche a Lulù, inoltre, la Ricciarelli ha dato della ”carogna”, esprimendo il suo sdegno senza peli sulla lingua.

Leggi anche: Al GF Vip scoppia il malcontento per un severo provvedimento. Katia Ricciarelli mette sotto accusa le sorelle Selassié infiammando il web

CONDIVIDI ☞