Dopo la trentesima puntata del GF Vip, Miriana Trevisan è finita nell’occhio del ciclone dopo che le immagini di quanto accaduto in diretta hanno confermato i sospetti dei telespettatori. Qualcosa di inconsueto aveva attirato l’attenzione del pubblico, che si è fiondato sul web alla ricerca di ulteriori prove per confermare ciò che ha destato dubbi. Qualcuno ha insinuato che la Trevisan abbia violato il regolamento sotto gli stessi occhi di Alfonso Signorini.
Malgrado i tanti argomenti trattati nel corso della trentesima puntata del GF Vip, in tanti da casa si sono soffermati su questo dettaglio mettendo sotto accusa un gesto della Trevisan. L’episodio che ha indignato il pubblico è avvenuto al momento delle nomination palesi, come comprovato dai video condivisi sui social. Nelle immagini si vede come Miriana Trevisan ha messo in mano a Giucas Casella la carta con il volto ed il nome del gieffino da nominare, un gesto che ha creato non poche discussioni.
Miriana Trevisan, sul web si chiede la sua squalifica perché ha violato il regolamento del GF Vip
Secondo il parere condiviso da tanti internauti la Trevisan ha violato il regolamento dicendo a Giucas chi nominare, qualcuno invece ha opinato che forse lei sapeva chi avrebbe voluto nominare l’illusionista. In entrambi i casi si tratterebbe di due gravi infrazioni del regolamento del reality show, per questo il web ha invocato a gran voce la squalifica della showgirl campana.
Leggi anche: Cristina D’Avena offesa pesantemente per questa foto: “ Sei un cesso di…”, ma la sua risposta è esemplare
Leggi anche: Paolo Del Debbio esce allo scoperto con il suo nuovo amore. Ecco chi è la sua misteriosa compagna
La gieffina non solo è stata presa di mira da insulti e da pesanti critiche, ma tra i commenti contro di lei tanti utenti invocano dei provvedimenti ricordando quando è successo nel caso di Lulù, la quale è stata duramente rimproverata e poi punita per il suo atteggiamento durante le nomination palesi.