x

Advertisement

Lulù Selassiè, scontro feroce con Soleil per il cibo: volano gli insulti nella Casa del GF Vip

Advertisement

Dopo la questione igiene e pulizie, dentro la Casa di Cinecittà anche il cibo diventa argomento di discussione, come testimoniato dallo scontro tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge. Le due gieffine si sono ritrovate a discutere su un tema spinoso: le scorte di cibo nascoste da parte dell’italo-americana accusata di mancare di rispetto nei confronti degli altri. La convivenza prolungata e forzata dei vipponi sta facendo emergere diverse problematiche, tra cui quelle relative a cibo e pulizie che creano tensioni al GF Vip.

I malumori nella Casa più spiata d’Italia sono emersi negli ultimi giorni da parte di Manila Nazzaro ma soprattutto della principessa etiope che si è scagliata contro Soleil, che ha nascosto scorte di cibo lasciando scritto un bigliettino in frigo. Un retroscena che ha spinto la Selassiè a rivolgere una frecciatina all’influencer italo-americana in presenza degli altri coinquilini in veranda.

Lo scontro tra Lulù Selassiè e Soleil Sorge

Senza giri di parole e con una punta di sarcasmo, la princess ha detto che se fosse stata lei a fare una cosa simile avrebbe ricevuto dei sonori ammonimenti. Per tutta risposta la Sorge è passata all’attacco commentando: “Sei la prima che si nasconde le cose in camera”.

TRA LULu E SOLEIL SCONTRO

Leggi anche: Gf Vip, confessione shock di Soleil Sorge: “Sono andata con due uomini…”

Tra le due gieffine si è innescato così un acceso scontro, che è stato stemperato dalla mediazione di Giacomo Urtis che ha esclamato: “Qui tutti nascondono le cose”. Dopo la discussione con la principessa etiope, Soleil si è confidata con Manila rivendicando le sue motivazioni: “A differenza loro, io non nascondo le cose per mangiare da sola”. Tra le due il confronto si è spostato ad accusare gli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia, che sono soliti parlare alle spalle degli altri invece di parlare con i diretti interessati.

Leggi anche: Alex Belli scrive una lettera a Delia Duran prima di entrare nella casa del Gf Vip: “Una donna che voglio…”

CONDIVIDI ☞