Alex Belli non vuole proprio ricoprire il semplice ruolo di telespettatore del GF Vip, come conferma la sua ultima mossa: ha fatto una dedica social a Soleil Sorge che, che ha ultimamente affrontato un crollo dentro la Casa di Cinecittà. L’ex gieffino ha voluto affidare ad un post condiviso su Twitter un messaggio per quella che è stata la sua inseparabile compagna durante la sua permanenza nel reality di Canale 5.
Per esprimere la sua vicinanza a Soleil, colpita dallo sconforto dopo aver preso le parti di Katia Ricciarelli durante uno scontro con Lulù Selassiè, Belli ha voluto scriverle una dedica social. La granitica italo-americana ha avuto un crollo emotivo dopo le recenti discussioni al GF Vip scoppiando a piangere dopo essersi isolata dagli altri, uno sfogo che le telecamere hanno immortalato prima che si nascondesse sotto le coperte.
Alex Belli, la dedica social a Soleil Sorge
Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!#alexbelli #gfvip pic.twitter.com/yoUbvJp8nq
— ALEX BELLI (@BELLIPRODUCTION) January 4, 2022
Alex Belli ha deciso di mostrare il proprio sostegno all’ex volto di Uomini e Donne con delle parole di conforto affidate ad una pubblicazione su Twitter. Questo il contenuto del messaggio: “Sono con Te!! Telepaticamente! Quando eravamo da soli contro tutto e tutti!! E ancora a oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative che aleggiano nella casa! Non mi sono mai staccato!”.
A queste parole l’ex gieffino ha correlato uno scatto suo in compagnia di Soleil. La dedica di Belli alla Sorge non solo ha aperto la strada a nuove discussioni social, ma ha provocato anche la reazione della moglie che su Instagram ha pubblicato una storia che potrebbe essere la risposta alle parole del marito: “Quando è troppo è troppo” – questo quanto scritto da Delia Duran sui social.
Leggi anche: Gianni Sperti, addio Uomini e Donne. L’opinionista si sfoga su Instagram: “Ho smesso di chiedermi cosa…”