Selvaggia Lucarelli ha deciso di dire la sua su Katia Ricciarelli che ancora una volta nel corso della sua avventura al GF Vip ha fatto delle affermazioni decisamente infelici nei confronti di Lulù Selassié. Le sue parole dispregiative sono risuonate come razziste ed antifemministe, non solo al web che in rivolta ne ha chiesto la squalifica. Tra le parole che hanno riscosso maggiori critiche ci sono espressioni caustiche quali: “carogna”, “scimmia”, “vai al tuo Paese”.
Anche dentro la Casa la sua veemenza verbale fuori controllo ha causato critiche da parte di Miriana Trevisan che l’ha accusata di razzismo, ribadendo la sua posizione rigorosa: ha infatti ribadito di voler prendere le distanze da lei e da quello che dice.
Selvaggia Lucarelli parole al vetriolo su Katia Ricciarelli
Fuori dal GF Vip si è fatta invece sentire la voce di Selvaggia Lucarelli, che dopo le ultime esternazioni della cantante lirica ha deciso di affilare le armi per puntare il dito contro di lei, facendo emergere vecchie ruggini. Infatti tra le due non scorre buon sangue da tempo, per un retroscena che risale al 2006 quando entrambe hanno partecipato alla terza edizione de La Fattoria. Tra la cantante lirica e la Lucarelli da allora i rapporti non sono mai stati distesi: all’epoca il soprano si è scagliata contro la giornalista, ancora non famosa come lo è oggi, invitandola a fare la madre invece di cercare di fare carriera
Leggi anche: Gf Vip, chiesta la squalifica per Katia Ricciarelli: questa volta l’ha fatta davvero grossa
Rinvangando il passato, la Lucarelli è passata all’attacco del soprano a cui sui social ha rivolto delle parole velenose definendola “misogina con le donne e civettuola con gli uomini”. Nel suo commento la giornalista non si è risparmiata nel condividere il suo parere su Katia Ricciarelli: “Mi avete sbloccato un ricordo…Me la ricordo bene, era prepotente”.
Leggi anche: Clamoroso, Signorini e Katia Ricciarelli violano il regolamento del Gf Vip: “Ho parlato con lui in Confessionale”