x

Advertisement

Barbara D’Urso, la foto sulla neve scatena una pioggia di critiche e insulti: “Ti sei rifatta anche quello…”

Advertisement

Barbara D’Urso lontana dalla televisione ha avuto modo di godersi le vacanze natalizie come ha documentato sui suoi canali social. Ma nella schiera dei suoi seguaci trovano posto non solo dei fan ma anche un gran numero odiatori del web che non perdono occasione per criticarla, come è successo recentemente dopo che la conduttrice ha postato un nuovo scatto su Instagram.

La foto di Carmelita in montagna, nella quale appare in primo piano mentre si trova all’aperto circondata da un’immensa distesa di bianco ha animato le discussioni degli internauti: qualcuno ha persino insinuato che ha fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Barbara D’Urso nella morsa degli odiatori del web per la foto sulla neve

La popolare conduttrice di Mediaset, come sempre molto attiva sui social ha condiviso con il suo seguito alcuni momenti delle sue vacanze sulla neve che ha passato in uno chalet di montagna, dove si è concessa relax e passeggiate sulla neve. Proprio una foto di lei in primo piano in mezzo ad un paesaggio innevato ha scatenato gli odiatori del web, che hanno insinuato che la conduttrice abbia ceduto ad un ritocchino.

Barbara D'Urso il post
Instagram / barbaracarmelitadurso

Leggi anche: Elisabetta Canalis ieri e oggi, la ricordate così? La trasformazione è impressionante

Oltre a ricevere commenti positivi lo scatto in montagna ha sollevato critiche ed insulti, qualcuno ha insinuato che Barbara D’Urso avrebbe fatto ricorso alla chirurgia estetica, per ritoccare la forma del naso. Ancora una volta la conduttrice partenopea si è ritrovata nella morsa degli attacchi social, a cui ormai ha fatto il callo, ma non sono mancati gli internauti che sono scesi in campo per difenderla e così dissipare le insinuazioni ma anche per ribattere a tono alle offese che le sono state rivolte. Non è arrivata però la replica di Barbara D’Urso che si prepara a tornare in televisione nel corso di questo nuovo anno con una carica in più dopo la lunga vacanza natalizia.

CONDIVIDI ☞