L’ex Miss Italia 1999 dopo molto tempo ha ritrovato l’armonia in amore al fianco di Lorenzo Amoruso, infatti Manila Nazzaro ha alle spalle un matrimonio che non è stato sereno. La sua vita sentimentale ha affrontato una parentesi alquanto travagliata per via di un retroscena legato al suo ex marito, Francesco Cozza. Manila e l’ex calciatore Nazzaro si sono sposati nel 2005 per poi diventare genitori di due figli: Francesco Pio e Nicolas.
Ma la coppia ha affrontato una vera bufera quando lei ha fatto una scoperta sconcertante che ha condotto il matrimonio al capolinea. Nel 2017 l’ex Miss Italia ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Francesco Cozza, una separazione che la Nazzaro ha vissuto come un fallimento dal quale non è stato facile risollevarsi e tornare a credere all’amore. Nella sua famiglia nessuno prima di lei si era mai separato, e per questo per lei è stato traumatico fare i conti con la fine del suo matrimonio.
Manila Nazzaro: la doppia vita dell’ex marito
Nello stesso periodo della turbolenta fine del suo matrimonio, Manila Nazzaro ha dovuto affrontare un problema di salute: ha scoperto che soffriva del morbo di Basedown Graves, un disturbo a carico della tiroide. Uscire fuori da quel periodo buio non è stato semplice, come ha confessato in un’intervista per Diva e Donna la Nazzaro che ha rivelato che il suo ex marito aveva una doppia vita.
Leggi anche: Tommaso Zorzi senza freni attacca Katia Ricciarelli: “Se lei dice ricch**ne, io vorrei poterle dire… “
A quanto pare l’uomo aveva parallelamente un’altra famiglia oltre a quella con l’ex Miss Italia, per lei quell’amara scoperta è stata una “botta fortissima”, come ha ammesso senza remore. Inoltre il suo ex marito non ha avuto il coraggio di affrontare con lei la verità, e con la sua condotta ha aggravato la delusione della Nazzaro che mestamente ha raccontato: “Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”.
Leggi anche: Katia Ricciarelli sminuisce il discorso di Signorini dentro la casa del Gf Vip: ”Bel discorso, ma non serve…”