x

Advertisement

Giacomo Urtis prima e dopo i ritocchi estetici: la trasformazione del chirurgo dei Vip è impressionante

Advertisement

Giacomo Urtis è un chirurgo estetico di successo, molto amato dai vip per le sue tecniche all’avanguardia. Cosa contraddistingue Urtis? Il fatto di aver provato molte di queste tecniche su se stesso. In particolare, per il suo addome scolpito, pare abbia realizzato una liposuzione con innesti di muscolo. Laureato in Dermatologia e Venereologia e specializzato in chirurgia estetica, Giacomo Urtis è uno dei chirurghi preferiti dai vip.

Il chirurgo ha anche fondato la ”Dr Urtis Clinic”, un gruppo comprendente specialisti in Dermatologia, Chirurgia e Medicina Estetica, con una sede a Milano e un’altra a Roma, oltre ad un centro specializzato per il dimagrimento in Sardegna. Inoltre, a Londra ha aperto un’altra sede della sua attività, dedicata anche al lancio di una linea di cosmesi di successo.

I trattamenti estetici sono sperimentati anche su se stesso, per cui è lecito chiedersi quale sia stato il suo aspetto antecedente l’utilizzo delle sue tecniche innovative. Si tratta, infatti, di metodo all’avanguardia per ottenere un fisico scolpito. Giacomo Urtis è sempre stato un cultore del bello e dell’estetica, tant’è vero che si è sottoposto ad un lifting al viso per eliminare i segni del tempo.

Giacomo Urtis e il culto del bello: ecco com’è cambiato il chirurgo dei vip grazie a tecniche innovative

Giacomo Urtis si è sottoposto ad alcuni interventi per valorizzare il suo aspetto fisico. Il 44enne ha un viso molto giovane, senza segni del tempo e un corpo scolpito da far invidia ai trentenni. Il segreto del suo successo risiede, oltre che nella sua comprovata bravura e professionalità, anche nel fatto che sia lui stesso a sperimentare le tecniche innovative nel campo della chirurgia estetica.

Giacomo Urtis dopo i ritocchi

Urtis è diventato uno dei più famosi chirurghi estetici italiani e alle sue mani si affidano, con estrema fiducia diversi volti noti del mondo dello spettacolo, al fine di migliorare il loro viso o il loro corpo. D’altra parte si sa che, chi lavora nel panorama artistico, debba essere sempre al top.

Non tutti sanno che Giacomo Urtis è nato a Caracas, in Venezuela, 44 anni fa ed è del segno zodiacale della bilancia. La sua passione è stata, fin da giovanissimo, quella di dedicarsi al miglioramento estetico, cosa che lo ha portato a diventare un uomo di successo.

Leggi anche: Katia Ricciarelli, la giustificazione choc a Carmen sul suo comportamento al Gf Vip: “Ho fatto quello che voleva lui…”

 

CONDIVIDI ☞