x

Advertisement

Sonia Bruganelli, sapete che titolo di studio ha? La moglie di Paolo Bonolis è una continua sorpresa

Advertisement

Sonia Bruganelli, anche se deve la sua notorietà al fatto di essere la consorte di Paolo Bonolis, in tutti questi anni al fianco del marito si è data da fare per affermarsi come imprenditrice e staccarsi così dall’ombra ingombrante del conduttore. Oltre ad essere una moglie ed una madre molto impegnata, con tre figli adolescenti, la Bruganelli è anche una scaltra business woman ed infatti si dedica a diverse attività da lei create.

Anche se ha deciso di mettersi in gioco nel ruolo di opinionista al GF Vip, da anni lavora nel mondo dello spettacolo ma nelle retrovie: la moglie di Paolo Bonolis ha una sua agenzia, la società SDL2005 che si occupa dei casting televisivi di vari programmi, come ad esempio Avanti un altro! Ma lady Bonolis ha anche fondato una linea di abbigliamento: si tratta del marchio Adele Virgi, che realizza abbigliamento per bambini, ed è stata ispirata da sua figlia.

Sonia Bruganelli: ecco come ha sfruttato il suo titolo di studio nella sua professione

Il mondo dello spettacolo ha da sempre attratto Sonia Bruganelli come lascia presagire il suo percorso di studi universitario, infatti ha nel cassetto una laurea che ha sfruttato al meglio nella sua professione di imprenditrice e non solo. Non tutti lo sanno ma la moglie di Bonolis è laureata in Scienze della comunicazione e per pagarsi gli studi universitari ha fatto diverse telepromozioni e proprio in quella circostanza si è imbattuta per la prima volta nel conduttore.

titolo di studio di Sonia Bruganelli

Leggi anche: Checco Zalone, a quanto ammonta il suo patrimonio? I guadagni del comico pugliese sono stratosferici

Come ha ammesso lei stessa è riuscita ad affermarsi come produttrice televisiva con la sua agenzia specializzata nello scouting di talenti grazie a Bonolis, che gli ha dato una bella mano a livello professionale: “Di certo ho avuto maggiori opportunità professionali. Quando l’ho conosciuto facevo le telepromozioni per pagarmi l’università”. Ma la Bruganelli nel corso di tutti questi anni accanto al marito si è aperta anche altri sbocchi professionali, dimostrando le sue competenze e la sua professionalità che le hanno permesso di camminare su un binario parallelo a quello del suo famoso marito.

Leggi anche: Laura Freddi, svelato il mistero della sua rottura con Paolo Bonolis: ecco la dolorosa verità

 

CONDIVIDI ☞