x

Advertisement

Sonia Bruganelli fa invidia a tutti: il collier sfoggiato al GF Vip ha un costo stratosferico

Advertisement

Sonia Bruganelli è ritornata al Grande Fratello Vip nelle consuete vesti di opinionista, dopo una breve vacanza a Dubai, durante la quale è stata sostituita in studio da Laura Freddi. Quest’ultima è stata molto apprezzata sui social, anche se la sua esperienza come opinionista al Gf Vip è stata di breve durata. Tuttavia, non si esclude che possa ritornare al fianco di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha fatto molto parlare di sé per un prezioso collier indossato in puntata.

Anche l’outfit della moglie di Paolo Bonolis ha suscitato molta curiosità e forse non tutti sanno che è firmato ”Giuseppe Serra”, uno stilista emergente. La Bruganelli in puntata ha sfoggiato una camicia bianca con maniche larghe e vistose, bottoni gioiello e una gonna nera aderente. Ai piedi la bella imprenditrice ha calzato delle scarpe in pizzo col tacco alto, firmate ”Casadei”.

Riguardo i gioielli, Sonia Bruganelli preferisce il brand ”Cartier”. Non a caso, ha indossato spesso tali gioielli preziosi. Si ricorda, in particolare, un collier della collezione ”Love” in oro giallo 18 carati. La moglie di Bonolis è praticamente diventata un’icona di stile e di eleganza che non passa di certo inosservata ad ogni puntata del Grande Fratello Vip.

Sonia Bruganelli: ecco quanto costano i gioielli indossati dalla moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha sfoggiato un collier davvero favoloso che sul sito di Cartier costa 14.500 euro. Ma non é tutto; l’elegante imprenditrice ha indossato, in occasione della puntata del 10 gennaio, un collier in oro bianco 18 carati con diamanti che, stando a quanto riportato sul relativo sito, costerebbe 59mila euro.

Sonia collier super lusso

Non può che suscitare ammirazione l’abito della Bruganelli, impreziosito da collier davvero ricercati che farebbero girare la testa a chiunque. Non resta che attendere quale sarà il prossimo outfit della moglie del simpatico conduttore Paolo Bonolis che, quanto a eleganza, non ha nulla da invidiare.

Dopo alcune battute, in puntata, relative alla sua assenza dal programma, non si è potuto fare a meno di ammirare il gusto e lo stile nell’abbigliamento della Bruganelli che, in fatto di abbinamenti di classe, è ormai la regina indiscussa di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche: Silvia Toffanin regina di stile: il tailleur sfoggiato a Verissimo è pazzesco, ma il prezzo è stratosferico

CONDIVIDI ☞