Il gossip è recentemente tornato ad occuparsi con insistenza della coppia vip formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ed ancora una volta le malelingue parlano di una crisi tra i due dopo alcuni indizi alquanto sospetti. Un’indiscrezione che è stata sganciata sulle pagine del settimanale Diva e donna, che si è spinto oltre rivelando che i due dal mese di novembre non vivrebbero più sotto lo stesso tetto: la showgirl vivrebbe a Milano insieme alle sue figlie, mentre lui invece vivrebbe a Bergamo.
Leggi anche: Verissimo anticipazioni: scopriamo gli ospiti di Silvia Toffanin delle puntate di sabato 15 e domenica 16 gennaio
Le voci su una presunta crisi tra i due sono state alimentate anche da altri indizi sospetti, la loro assenza social nel periodo natalizio: infatti i più attenti hanno segnalato solo una breve Storia Instagram di Trussardi mentre si trovava a tavola insieme ad amici, durante la vacanza in montagna con tutta la famiglia al completo. Mentre il gossip impazza, i due diretti interessati non si sbilanciano, anche se le recenti parole di Michelle Hunziker sembrano essere sibilline.
Michelle Hunziker in crisi con Tomaso Trussardi?
La showgirl svizzera nel corso di una sua recente intervista per il settimanale Chi ha ammesso di volersi ritagliare più tempo per sé: “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”. Inoltre ha aggiunto che la sua voglia di cambiamento l’ha portata a dare un taglio ai capelli per poi spiegare: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa”.
La Hunziker a cuore aperto si è poi sbottonata parlando delle sue tre figlie, svelando come vive personalmente l’esperienza di famiglia allargata: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”