x

Advertisement

Luca Argentero, allarme tra i fan per il suo annuncio sui social: il messaggio dell’attore di Doc lascia prevedere un colpo di scena

Advertisement

Luca Argentero ha sorpreso tutti con un tweet che ha spiazzato i fan della popolare serie targata Rai, Doc – Nelle tue mani. Infatti dopo la prima puntata della seconda stagione della fiction, andata in onda lo scorso 13 gennaio i telespettatori sono rimasti scioccati da un tragico epilogo: la morte di uno dei protagonisti durante il primo episodio, si tratta del dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino.

L’uscita di scena del personaggio del dottor Lazzarini è correlata strettamente con il Covid e si tratta del primo medico di una serie televisiva ad essere una vittima della pandemia. Un argomento delicato che ha voluto affrontare lo stesso Luca Argentero, che parlando con la stampa aveva già ammesso: “Mostrare quello che è successo a tanti tra dottori e personale sanitario, in tempi così recenti e in una serie popolare come la nostra è una grossa responsabilità che sento fino in fondo”.

Luca Argentero spiazza i fan promettendo colpi di scena nella serie Doc – Nelle tue mani

Luca Argentero, allarme tra i fan

Dopo la messa in onda della prima puntata di Doc – Nelle tue mani, molti telespettatori rimasti scioccati dall’epilogo di uno dei personaggi hanno commentato con disappunto sui social, ed ai loro pareri ha fatto eco un post che Argentero ha affidato a Twitter, nel quale si legge: “Se avrete pazienza vedrete di più… Capirete meglio… Intanto tutti in piedi per il Dott. Lazzarini” – con un cuore finale in allegato ad una foto di Gianmarco Saurino. Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie.

Leggi anche: C’è posta per te, non perdona la figlia perché rimasta incinta prima del matrimonio: “Dopo lo sbaglio non c’è perdono” interviene Maria De Filippi

Questa seconda stagione di Doc prenuncia quindi dei colpi di scena pronti a meravigliare il pubblico televisivo che assisterà a fatti di grande attualità, direttamente influenzati dall’emergenza sanitaria che ha visto scendere in campo in prima linea il personale medico-sanitario contro il Covid.

Leggi anche: Verissimo. Andrea Iannone è un fiume in piena, la dolorosa confessione a Silvia Toffanin: “Sono stato male, ho sofferto molto…”

CONDIVIDI ☞